Remember me
di Duncneyforever

16/08/14, ore 22:39

Ciao Duncneyforever,
Sto facendo questa recensione verde perché è molto originale come storia. Certo che Scott scarica molte colpe sugl'altri.
Quando vuole sa essere abbastanza stronzo.
Ma qualche volta i meriti li sa dare.
Comunque io non ce lo vedo proprio Zanna ad un matrimonio.
Dopotutto...è uno squalo!
Spero vivamente che Zanna non si mangi Scott durante la cerimonia.
Sto ancora morendo dalle risate per la penultima frase.
" il tuo aspirante pranzo" :D
Ti lascio perché è veramente tardi ( sto praticamente recensendo di notte ).
Ci si vede!

15/08/14, ore 23:55

Piacere, Denise
Finalmente dopo tante recensioni con bandierine rosse o neutre, torno con una recensione positiva sul fandom di "A Tutto Reality".
Partiamo dalla storia: bandierina verde strameritata per trama: originale e divertentissima (non avevo mai letto una storia con protagonisti Scott e Zanna),in particolar modo mi piace l'interpretazione che hai dato al cambio di comportamento di Scott nei diversi reality ( domanda che mi sono posta anche io ). Stile chiaro e semplice, con periodi non eccessivamente lunghi. Hai intrecciato bene il fluff, il romantico e il comico senza scendere nel patetico. Non ho incontrato alcun errore ortografico.

p.s: EVVIVA LA DUNCNEY <3
p.s.s: EVVIVA LA SCOTTNEY <3

Baci, Denise

15/08/14, ore 22:13

Allora la storia è molto bella.
Piacere sono Malisthebest.
La storia è stupenda.
Poi la frase
~Il tuo aspirante pranzo, Scott~
Mi ha fatto cadere dal letto mentre morivo dalle risate.
Ora vado.
Ciao ★

15/08/14, ore 18:39

Ciao Cara♥
La fic è carina ti consiglio solo di non usare i tutti quei punti per staccare le frasi.
Comunque grazie per avermela dedicata :)
Non avrei mai ensato che è per merito di Zanna il cambiamento carraterale di Zanna, in effetti rimmanere bloccato in un robot per un anno ti fa riflettere su re stesso.

A presto♥

PS.
Ancora grazie per avermela dedicata♥♡♥♡♥