PREQUEL Battle Spirits Brave - Terza Parte
di HikariMoon

10/09/14, ore 20:05

Scusamiiiiiii!!!!!! Avrei dovuto scriverlo qui, ma ho sbagliato. Beh.. ormai che ci sono... bel capitolo. Sono proprio curiosa di sapere come Mai è arrivata nel futuro. Beh ora ti lascio
A simmetrycal kiss
Soul x Maka <3

23/08/14, ore 01:43

Scusa l'enorme ritardo con cui recensisco ma ero piuttosto impegnato (si a fabbricarmi altre carte di BS!) comunque adesso sono qui.

Ora, questo capitolo mi ha fatto sentire un po' strano, con questo non intendo dire che sia brutto ma solo che... sinceramente non la smettevo più di ridere, so che magari è un pelino fuori luogo e che il capitolo dovrebbe essere serio ma leggere di Stella che non azzecca una singola volta il nome di kenzò, con conseguenti prime apparizioni di quelle che, dopo "ne rispondo con la vita", sono probabilmente le parole più ricorrenti di tutto l'anime, mi ha fatto piegare in due dalle risate.

Ad eccezione di questa mia piccola defezione devo ammettere che anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo; tutte le scene descritte sono risultate essere molto credibili e perfettamente in linea con quelle poche notizie che la sunrise ci ha "gentilmente" fornito (si perchè sai, i maestri della luce sarebbero i protagonisti, il problema è ricordarselo); la scena di Hideto è stata assolutamente perfetta e (a parte il fatto che, dopo Dan e Mai, è al pari di Julian il mio personaggio preferito e che quindi trovo fantastico anche solo quando si accenna a lui) il suo carattere, per come l'hai rappresentato, è perfettamente IC con quello che è diventato in "Brave"; sono state poi altrettanto belle le presentazioni del mitico equipaggio della Magnifica Sophia e l'incontro di Clarky con il suo secondo grande amore, il primo non può nemmeno immaginare dove lo andrà a beccare (per sua grande gioia), e la sua resa di fronte al fatto che il destino lo vuole, come padre e fratello, alla guida di un velivolo.

A questo punto manca davvero poco alla fine del prequel e all'inizio della storia vera e propria, restano solo la dolce Mai, che sono davvero curioso di vedere... anche visto che oramai dovrebbe essere completamente innamorata di Dan, e il nostro guerriero rosso preferito, che finalmente scopriremo anche perchè Dan è passato dall'essere ricercato dall'FBI al finire sui manifesti pubblicitari dei tornei di BS.

Grazie ancora per la bellezza delle tue storie e alla prossima

Athos

16/08/14, ore 01:30

Mi è piaciuto molto come ai fatto arrivare i personaggi nel futuro. Non vedo l'ora di leggere la parte di Mai. Muoio dalla curiosità.
A presto !!!
O-chan ^_^

15/08/14, ore 22:04

Ciao Hikari,
Come sempre adoro come scrivi... 😍
Il capitolo mi piace molto, intatte le varie sfaccettature. Ho trovato molto bella anche l'entrata in scena di Yus e Plim, è azzeccatissima. 😊
C'è qualche errore grammaticale, sicuramente di distrazione, ma non credo che serva correggerli, in fondo si capisce lo stesso.
Ora non so più cosa dire, quindi ti saluto. 👋
Un bacio e citofono. <3
P. S. Come sono andate le vacanze? Spero bene. E non preoccuparti per il ritardo. 😃😘