Yu gi oh Zexal: I Cinque Prescelti
di Katty Fantasy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/04/22, ore 00:29

Oh, hello!
Chi si rivede, oserei dire. Ammetto di essere interessata, dalle premesse fatte. Zexal non è più il mio fandom, sebbene abbia ancora qualcosa in serbo, quindi capisco quello che dici e spero che il risultato sia gradevole!
Non so che altro dire, mi sembra sbagliato commentare la vecchia stesura, quindi un in bocca al lupo a te e a questa storia
Cheers!
carachiel ~

21/10/19, ore 09:10

Ciao Felice di sentirti. XD
Sono felice che ritornerà a scrivere mi mancava molto la storia, ed eravamo al punto dove Vector ha salvato Natsumi.
Parlando di riscrivere la storia, sinceramente preferisco così invece che un remake ma la scelta sta a te, quindi sei libera di decidere. XD
Ci sentiamo alla prossima e buona giornata ;) !

03/08/19, ore 16:44

Yay, sono contenta che sei tornata nel mondo magico di Gumball di EFP, ovviamente ti chiederai chi sono io piccola anima che recensisce solo adesso, bene se non te lo chiedi te lo dico lo stesso: prima di iscrivermi a codesto sito leggevo alcune storie frequentemente tra le quali la tua, mi è dispiaciuto quando non sei più andata avanti sebbene il mondo voleva impedirtelo con sQuola e connessione ribelle. Oltretutto la trama si stava facendo più interessante, insieme al fatto che vi era una scena molto importante: quando scoprono dell'amicizia tra Vector e Natsumi! Di la verità in realtà volevi tenerci sulle spine!
Per quanto riguarda la storiella bella bella sta a te decidere: vuoi continuare dove l'hai lasciata o ricominciarla correggendo errori di trama, magari mettendo qualche scena che hai dimenticato, o nuovi personaggi...? Dipende solo da quanto ti soddisfa, forse.
Ovviamente non solo gli errori sulla trama, ma ovviamente l'hai detto con la revisione (e.e) e tra l'altro anche io sono dislessica, peccato che non sono capace a rileggere un mio capitolo trovando imprecisioni anche solo in questa recensione.

(Recensione modificata il 06/08/2019 - 06:09 pm)

17/04/17, ore 22:16

Nooooo perché era stupenda !!!!
Aspettavo un aggiornamento da quasi un anno ormai e poi è perfetta e scritta molto bene.

14/05/16, ore 12:38

Ommioddio amo questa storia!
Per me Natsumi è la reincarnazione (?)
Di evelyn *-*

23/07/15, ore 14:22

~~Bellissimo capitolo‼‼!. Mi dispiace per natsumi, che ha dovuto scoprire che vector è un bariano. Spero che non soffra molto nel prossimo capitolo. Spero che natsumi ritorni a parlare con vector anche di nascosto, mi dispiacerebbe se non ci parlasse più facevano una bellissima coppia. Aggiorna presto che non vedo l’ora di vedere come andrà avanti la storia.

11/07/15, ore 09:14

Yeeee hai aggiornato Katty! Pelle viola? .-. Magari mi sbaglio ma....Vector non ha la pelle grigia da bariano? Comunque il capitolo è davvero molto vello ed interessante aggiorna presto bye bye!

11/07/15, ore 08:00

Mi piace tantissimissimo la tua storia ,non riuscivo a fermarmi ,mi ha proprio coinvolta. Aggiorna presto ,ho letto tutti i capitoli tutti d'un fiato.
Non vedo l'ora di conoscere il seguito. Alla prossima!!!!!!!!!1

bellissima storia e anche il capitolo é molto bello. mi piace soprattutto la parte di quando vector dice che si sposerà con evelin. aggiorna la storia ti prego é cosí bella voglia sapere che succede a natsumi quando scopre che vector é un bariano.

bellissimo capitolo, complimenti (scusa se uso poche parole T_T)

io: oooh vuoi una mano Vector? eh eh so come aiutare un povero incompreso Bariano^^
Alice: uhm..bel capitolo e Vecty sei troppo sfortunato..(si fa per dire)
io: ogni volta che leggo resto sempre sorpresa da questa storia mi piace proprio..ora vado che devo aggiornare ciauuu^^

Kawaiiii! Bellissimoissimo (?) Questo cappy! Lo adoro! Mi piace da morire! Ok... potrei rimane qui mesi e mesi a descrivere quanto mi è piaciuto il capitolo ma non mi voglio prolungare.... e poi non so più che vocaboli usare :P.
Come ho detto ggià prima il cappy mi è piaciuto veramente da morire anche se ho trovato alcuni errori di battitura.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continua così
Baci Key

Ehy hai aggiornato!!!!! Che bello che bello!!!*--------*. Allora il capitolo è bellissimo. I due ragazzi hanno annunciato il loro matrimonio alla folla. Se devo essere sinceroa non vedevo l ora di leggere questo passo! È stupendo. Adesso devo andare. Non vedo l ora di leggere il prossimo. Che succederà a Natsumi e Rei dato che Kite sa tutto??? Ti prego aggiorna presto! Ciaooooo

28/09/14, ore 19:25

quando metterai il prossimo capitolo?!?
Sono così curiosa di sapere che cosa succederà a Natsumi e Rei!

08/09/14, ore 17:30

Bellissimo questo cappy.
Che carini hanno un appuntamento finalmente!
La storia si complica per Rei....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Continua così
Baci Key