Il terrore di un matrimonio
di MaryMelody98

10/08/19, ore 23:33

Dunque premettendo ke ho trovato x puro caso qst tua ff mentre girovagavo nel sito l'idea è carina oltre che decisamente originale visto che finora escluse alcune eccezzioni tra cui questa tua ff tt le altre sono incentrate sulla victor/emily,che per carità nn m fa schifo&a modo suo ha un suo perchè se s segue l'idea del amore tragico xò secondo me nn sarebbe stato un finale corretto se s fosse canonizzata 'sta ship sia xkè victor sarebbe dovuto morire ed ciò nn sarebbe stato minimamente giusto anzi sarebbe stato un pò egoistico da parte d emily ma anche xkè quello di victor si capisce subito x la poveretta è pietà&non amore insomma alla fine nn c avrebbe guadagnato nessuno d 'sti3cristiani!per la ragione sopracitata personalmente parlando d 'sto fandom alle ff sulla coppia victor/emily preferisco di gran lunga quelle sulla victor/victoria o ff cm qst qui che tratta1crackship in quanto significa un minimo d originalità o altre dove nn vince nè l'una nè l'altra coppia del triangolo nel film ed anche se shippassi la coppia non vincitrice del film dato che come utente sono multishipper vedere esclusivamente o quasi una qualsiasi coppia o pochissime coppie su una ampia varietà se il fandom lo permette mi dà una noia assurda,quindi m piace che qui victoria provi a fuggire ma purtroppo nn riuscendoci xò facendomi provare ancor+tristezza&dolore x lei che qui nn riuscirà a riunirsi col suo amato victor ed sarà l'ennessima vittima dello stronzo!passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano della sposa cadavere?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!
(Recensione modificata il 11/08/2019 - 03:10 pm)

28/10/17, ore 15:49

Ciao, piacere di conoscerti!

La tua storia è ben fatta, il tuo stile è invidiabile e, soprattutto, sei riuscita a farmi provare la stessa sofferenza della cara Victoria. Purtroppo non tutti riescono a farti immedesimare così tanto nella storia, sappi solo che, nel tuo caso, ci sei riuscita alla grande. Le sporche mani di Lord Barkis e il suo animo peccatore che invadono la pura e candida Victoria mi ha traumatizzato. Sono certa che sarà andata così ma si sa, il bene trionfa sempre... e la giovane anima pura è ritornata fra le braccia di Victor, l'amore più dolce e vero che potesse ricevere...
Complimenti ancora, sei stata davvero bravissima e la storia, naturalmente, finisce tra le preferite!
Baci

Biengea

17/09/16, ore 12:57

Descrivi molto bene complimenti. Mi dispiace tantissimo per Victoria, ma so già che alla fine verrà salvata dal suo amato Victor e si avrà il lieto fine. Complimenti davvero scrivi ancora su loro! Spero in una VictorxVictoria o VictorxEmily :)

13/08/16, ore 04:22

Ho i brividi, seriamente. Non vi è spazio neppure per la flebile speranza di morire, è qualcosa di angosciante, di perverso... qualcosa di acido che corrode e strazia il cuore. Credo davvero di non aver altre parole per descrivere, perdonami, davvero, solo che non mi viene in mente nulla di adatto per... insomma... rendere giustizia a ciò che ha causato in me questa one shot. Scusami per il disturbo. Smile Boy. P.S. L'inizio... ecco... per quanta sia campata per aria la mia considerazione... non so perchè mi pare che abbia un non so che di... lirico. Non so perchè mi è venuto in mente "Il ponte fra noi due" de "Il Fantasma dell'Opera"... certo... diametralmente opposto a ciò che qui prova Victoria... però... non so perchè mi è venuto in mente di accostarle, scusami.

16/04/16, ore 17:56

E' molto triste! E aggiungerei "Più che horror"! Leggendo le frasi di Victoria (che apprezzo molto di più nella tua fanfic in quanto non è il mio personaggio preferito del film) mi sono venuti (seriamente) i brividi al pensiero di una fine del genere...comunque complimenti, hai saputo emozionare. Molto bene!

28/10/14, ore 17:19

Ciao! Inanzitutto, il testo è scorrevole e privo di errori, scrivi in modo impeccabile! La trama che hai scelto per questa one-shot è molto interessante. Il dolore della povera Victoria è quasi palpabile e il fatto che cerchi rifugio nella morte ne é una prova. Barkis invece non ha ritrgno e sembra godere della paura e del dolore della sposa. E la cosa peggiore è che purtroppo questi mostri esistono anche nella realtà.
Davvero bellissima one-shot, usi anche termini "raffinati"!
Ci si legge in giro ;)
LB_99

30/09/14, ore 15:38

Ciao Marymelody sono PinkyRosie...bella questa storia, ed e' inutile dire che trasmette una tristezza terribile. Sei stata brava a rendere l'angoscia di questa povera ragazza! Ho visto il film e devo dire che mi e' piaciuto, anche se il mio preferito rimane Nightmare before Christmas. Comunque ti faccio i miei complimenti!
PonkyRosie

23/08/14, ore 17:30

Ciao cara Mary!
Questa versione di Victoria è davvero fenomenale e molto toccante; quella di Lord Barkis, invece, mette in evidenza tutta la sua crudeltà e tutto il suo essere insensibile nei confronti di questa povera ragazza.
"La sposa cadavere" è il mio film preferito nonostante io abbia 22 anni: mi rivedo molto in Emily e il tutto descrive molte situazioni da me passate.
Mi farebbe piacere sapere se hai intenzione di scrivere altre storie perché scrivi veramente bene, a parte qualche distrazione per la mancanza di qualche lettera.
Ti mando un grosso abbraccio e a presto, se scriverai altre storie :*

16/08/14, ore 21:16

Oddio mio e belissima! Ti giuro che non sono perversa, ma mi piacciono molto storie di questo genere! Anche se e completa a me piacerebbe moltissimo che tu la continuassi. Spero proprio che lo farai!