Let it Beatles
di velvetmouth

16/08/15, ore 13:24

Bellissimi questi due episodi cruciali nell'adolescenza di Paul: la sua prima chitarra e l'incontro con John.
Jim mi è piaciuto molto, ce lo vedo come padre comprensivo!
Il tuo racconto del concerto si fondeva con l'immagine che ho nella mia mente, passando dal 1957 al 2015 in un lampo! Non lo hai snaturato (cosa che, ambientandolo quasi 60 anni dopo poteva succedere!) quindi sei stata davvero brava :)
Ora mi aspetta George ♡ sono davvero tanto curiosa!
Baci

14/08/15, ore 13:18

Bel capitolo ricco di eventi! Ok, forsr un po meno per John ma sappiamo quanto soffra poverino Per il resto ora arriva il bello, sono proprio curiosa di vedere come si uniranno tutti i singoli pezzi del puzzle e come verranno fuori!
Alla prossima

24/07/15, ore 19:22

La presentazione di Ringo è a dir poco favolosa. Lo amo tantissimo ti giuro! Già amo il vero Ringo ma anche il tuo ha colto così bene le caratteristiche dell'originale che mi piace da matti. E Marie! Povero Ringo, vorrei tanto abbracciarlo in questo momento!
Rory è affascinante come me lo sono sempre immaginata e mi piace come hai terminato il capitolo con il viaggio in Scozia. Spero di leggere ancora altro sugli Hurricanes, somo davvero curiosa.
baci

13/03/15, ore 20:48

Recuperati tutti i cap! mi piace moltissimo come scrivi, i personaggi e le situazioni sono credibili e trovo la storia originale ** nonostante tu li abbia trasportati nella nostra epoca sono proprio i nostri Paul, Geo e John ♡
Attendero' con ansia il prossimo cap e intanto finisce tra i preferiti x3
a presto

09/09/14, ore 16:55

Strabella!!! Per anni mi ero chiesta come sarebbe stata la vita dei Beatles ai giorni nostri!!! Sarà che sono emotiva ma leggere questo capitolo mi ha emozionata tantissimo!!! Complimenti!!!

24/08/14, ore 22:30

Come ho detto nell'altra recensione, la descrizione dei personaggi è impeccabile. Amo il modo in cui hai descritto Paul, i suoi sentimenti lo rendono un personaggio vivo. Hai reso molto bene l'idea di questa "maschera" di cui si serve per non mostrare il suo dolore.
Spero di non averti annoiata. Attendo con ansia il prossimo!

Jude

24/08/14, ore 22:22

Ciao! Appena ho letto della tua intenzione di ambientare la storia ai giorni nostri, mi sono precipitata a leggere. È un'idea davvero rischiosa ma originale! Fin dalla prima riga mi è piaciuto molto il tuo stile di scrittura, perchè non è noioso e non cade nella superficialità. Hai il dono di descrivere bene le emozioni dei personaggi.  John è descritto benissimo, ma devo dire che la Mimi che hai descritto è perfetta! Penso che sia la prima volta che qualcuno la descrive veramente, non come la zia acida ma come una persona che nonostante la sua severità è in grado di amare.
Vado subito a recensire l'altro capitolo.

Ciao,
Jude :)

22/08/14, ore 13:30

Davvero bellissimo! Ho adorato come hai descritto la vita moderna di Paul...ho amato ogni singola parola!! Davvero sei bravissima, complimenti!!
Aggiungo la storia alle seguite
Un bacio
Astoria McCartney.

22/08/14, ore 13:18

Davvero una storia originale ed interessante. E' scritta molto bene e non ho trovato errori di grammatica! Davvero brava!! :D
Vado avanti con la lettura
Astoria McCartney.