You'll Never Be Alone
di _MeAndYou_

26/11/14, ore 21:03

wooooooooooooow bellissimo. e devo dire che emily è stata proprio stronzetta a fingere e stuzzicare alison hahah io l'adoro.
bella storia, dall'inizio alla fine. fantastica.
a presto :-)

26/11/14, ore 20:14

sarà Nella sezione glee o pll ? oddio che sono dolciose awawawaw

26/11/14, ore 15:03

Adoroo questa fanfiction, attendo con ansia il seguito, spero succeda finalmente qualcosa di interessante tra le due ;)

23/11/14, ore 14:37

Dio è stupenda questa FF! La adoro è dir poco,amo tantissimo le Emison e odio il fatto che una relazione tra loro debba essere così complicata nella serie tv. Però tu l'hai resa reale diciamo! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! *-*

15/11/14, ore 10:54

nuuuoooooo come ultimo capitoloooo??!! :( vabbè l'importante è che sia un bele finale!!finalmente l'attesissimo bacio...frainteso...ma già il fatto che il primo passo l'hai fatto fare ad ALI....mi piaceeee!!! =) Bravissima <3 ASPETTO CON ANSIA IL FINALE!!!

15/11/14, ore 10:42

Ommioddiooooo!!! *-* la cosa qui si fa sempre più interessante direi...mmmm....e Ali che stava per dire "siamo fidanzate"?!!no Sara sei un mito!!!continua così che ci fai sognare!! =) un bacione :-*

14/11/14, ore 22:49

Mi sono letta tutti gli otto capitoli stasera ed è la mia prima recensione di questa ff. Amo le Emison e non vedo l'ora di leggere il capitolo finale anche se sono dispiaciuta che finisca cosi presto. Sono gia pronta per il crossover con brittana:)

12/11/14, ore 23:27

Nooo già l ultimo !! Uffaaa !! Però dai con questo hai evitato di farmi uccidere ali ... ahahahaha.. bella l idea della nuova ff già mi attrae, però non dimenticarti che hai anche un altra ff lasciata in sospeso che io spero sempre in un continuo :-(... comunque bravissima.. adesso aspettiamo solo la fine.

12/11/14, ore 19:30

Bene è la prima volta che recensisco quesra FF ed é stupenda però mi dispiace che il.prossimo sara l'ultimo capitolo la cosa che mi consola é che farai un crossover tra brittana e emison che sono due delle coppie che più mi piacciono

12/11/14, ore 18:04

Ma emilyyyyy hai le fette di salame sugli occhi??? Hahah non ci credo che pensasse fosse un bacio finto haha
Nooooo, di già l'ultimo???? Va bè dai, basta che ia molto ma moooolto soddisfacente haha
Ciao ciao :-)

12/11/14, ore 16:39

COME ULTIMO CAPITOLO? SCHERZI VERO?
....
....
QUANTO AMO LE EMISON AW, finalmente il bacio anche se è stato un pò frainteso :c

11/11/14, ore 00:36

Queste assenze cosi lunghe mi uccidono u.u ahahaha bellissimo capitolo, grande emily sei un mito... e daii alii lasciati andare non fare la finta indifferente... brava e mo speriamo di rivederti presto♡♡♡

10/11/14, ore 20:43

ciaooooooooo
hahahah ali che sta per dire fidanzata è fantastica...chissà quanto dovrò ancora aspettare per veder succedere qualcosa tra loro :-P
e finalmente emily ha fatto il coming out con sua mamma!!
non poteva andare meglio di così...a prestooooo

10/11/14, ore 19:11

Tu non puoi sparire per cosi tanto tempo...mi ha fatto avere l'ansia per due settimane... Comunque capitolo stupendo come sempre.....😍😍❤

10/11/14, ore 18:07

Ti ho odiata per due lunghe settimane ahahahaha non mi puoi far aspettare così tanto! Bellissimo capitolo come sempre ;)