Feelings
di Silkye96

04/10/14, ore 00:02

Mmh.. Non saprei come giudicare la tua fanfiction, dalla descrizione iniziale che hai fatto sembra essere qualcosa di nuovo, invece è molto, forse troppo ispirata alla serie tv, soprattutto nelle situazioni. I messaggi lasciati da Schmitt e la sua arrabbiatura, il "problemino" di Nick con Jess, rimandano troppo alla serie tv e agli episodi, ma è una cose soggettiva, io preferisco leggere fanfiction che sì siano basate su determinati personaggi, ma che siano spaziati in nuove situazioni, quasi del tutto diverse da quelle originali. Nel complesso comunque la storia è scritta veramente bene, non ci sono errori grammaticali e soprattutto le descrizioni sono fatte veramente bene, su questo devo farti i più sinceri complimenti. Avrei apprezzato una fine un pochino meno affrettata, ma mi è piaciuta molto la nota finale, scritta in corsivo, molto profonda e che racchiude in poche righe l'essenza della loro storia, una morale per una favola fantastica, ovvero quella di Jess e Nick.
Beh non mi resta nient'altro da dire, oltre che rinnovare nuovamente i miei complimenti e darti i miei saluti, alla prossima!
Luana394