L'Osservatrice - An Irish Dream
di Tama_Max_Niels_Loki

01/11/16, ore 14:23

È una storia particolare, è vero, ma ha una certa scorrilitá ed è facilmente comprensibile. Continua così.
By Aya Natsume

22/08/15, ore 00:14

Salve ^^
So che "sono arrivata tardi" tra i commenti, ma mi sono imbattuta in questa storia per caso e ci tenevo a recensirla perché, devo ammettere, mi ha colpita davvero! È scritta perfettamente e con uno stile incalzante e mai noioso :)
Le tue descrizioni mi hanno completamente trascinata nel mondo di Eileen e non potrei esserne più entusiasta! Insomma, sei riuscita a coinvolgermi ed ad incuriosirmi dal primo capitolo!
A quanto pare, però, sono davvero arrivata tardi! Mi dispiace moltissimo che tu decida di riporre questa promettente storia in un cassetto, ma, spero almeno che non getterai via la chiave! :)
Non vedo l'ora, comunque, di leggere il prossimo capitolo; che sia l'ultimo o meno della storia ^^
Spero di avere presto tue notizie!
Ciao ^^
- Erin

20/08/15, ore 14:37

Eccomi di nuovo qui.
Allora, prima di commentare, dico subito che mi dispiace per il fatto che sei demotivata ad andare avanti; non ti dirò di pensarci bene, perché rinunciare ad una storia, ovvero ad una parte di sé, non implica certo leggerezza... però ti consiglierei di non cancellarla, di lasciarla in corso, chissà che tu possa riprenderla in mano, anche tra tre, quattro, dieci anni.
Ma ora, passiamo alla storia: mi é piaciuta, davvero, perché originale, e mai scontata... insomma, ho un sacco di domande: su Cernunno, sul motivo per cui Regan é arrivato trafelato... e speravo di trovare risposte, e sorprese, nei prossimi capitoli.
Ma la storia é tua, sei tu che decidi.

Comunque, complimenti per quanto finora hai scritto.

Iris

20/08/15, ore 13:52

Hey! Buongiorno!
Storia interessante e, come hai ben detto, particolare... mi intriga, anche se per adesso tratta solo il "quotidiano"... diciamo che mano a mano che vado avanti ho il sentore che qualcosa stia per accadere, e che questo clima famigliare si infranga... humm, vedremo proseguendo con la lettura se ci ho visto giusto :)
Per adesso, comunque, tanti complimenti: hai scelto l'Irlanda come ambientazione, e io amo l'Irlanda, amo le sue scogliere e i suoi boschi color smeraldo... anche se posso farlo solo da lontano, perché ancora non sono riuscita a visitarla XD
I personaggi, inoltre: il nome della protagonista é bellissimo, e in irlandese ancora di più, e il legame tra lei e Regan é profondo e stupendo ^^
Va bene, basta così! Volo al prossimo capitolo.

Iris

01/01/15, ore 20:57

Bello! Mi piace come sempre questa storia Max. Non ho ancora capito dove vuoi andare a parare, ma aspetto paziente :)
Speri tu aggiorni presto.

11/10/14, ore 17:17

ciaoooo :) come promesso! Okay no!, adesso devi continuarla perchè sono troppo curiosa!! Il prologo è scritto bene e l'atmosfera mi ispira un sacco :)

25/08/14, ore 22:36

Ciao! :) Ho trovato la tua storia per puro caso (e per fortuna direi) qualche tempo fa, mi ha incuriosita molto e sebbene sia solo il prologo non ho potuto non metterla trale seguite!
Appena inizierà la storia credo che volerà direttamente tra le preferite.. quando c'è il gaelico in mezzo (sebbene capisca 1 parola su 100) si ha già guadagnato dieci punti :)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :)