Cosa ho fatto di male per vivere con questo pazzo?
di The Edge

Ah, Rocco, Rocco!
Se non fosse che la mia gatta è fidanzata con un randagio e promessa in sposa al gatto di una mia amica, penserei di farvi mettere insieme: dopotutto, l'odio per il proprio padrone è identico. E anche il comportamento dei padroni è identico... perché dovrei limitarmi a dei grattini dietro le orecchie quando posso fargli, appunto, le pernacchie sulla pancia e sui piedi?
Però... chissà come mai non mi stupisce che qualcuno sia molto bravo a fare i grattini dietro le orecchie? *parte per un porno-trip che è meglio che si tenga per sé*
Dai, la smetto.
Come al solito sei geniale, sono felicissima di averti chiesto di scrivere qualcosa su questi qui perché se lo meritano proprio, e James con il suo Rocco sono la coppia più bella del mondo. Se hai un gatto e ti fai dei selfie con lui, significa che sei un gattaro e lo sarai fino alla morte. James ha la ragazza? Non ne ho mai sentito parlare. Magari sono ignorante io, ma magari è colpa di Rocco che si tiene l'esclusiva. Quando hai un gatto non ti serve nient'altro, anche se è un infame.
I feel you, James. E go go go go go con le pernacchie sulla pancia, che sono la cosa migliore del mondo!
Grazie per avermi fatto scompisciare dalle risate, ne avevo davvero bisogno. Torna presto :3

Premetto che io sono un'amante dei gatti solo finché se ne stanno buoni e seduti a due metri da me... un micio come questo potrebbe essere il mio gatto ideale visto che mi sembra un tipo pacioso e pigro, non una lince come il mio, che da piccolo si appostava sotto i mobili e guizzava fuori solo per piantarci gli artigli nei polpacci. Tuttavia, il nostro amico Rocco dovrebbe imparare almeno a soffiare, così forse DJ (suppongo che lo "scemo" in questione sia proprio Ashba) la smette di farlo girare in tondo come una ballerina di valzer.
Sai che credo che James abbia scambiato la bestiola per un bambolotto per davvero? ;) Poi ce lo vedo a nascondersi dietro al divano e ad uscire fuori tutto ingobbito, con le dita piegate a mo di artigli e saltellando per mimare un gatto arrabbiato con la vana speranza di divertire il suo!
E non parliamo dei ragazzi che si lanciano il cibo come i mocciosi nella mensa di una scuola elementare... dico, Nikki! Sei il più vecchio, di' qualcosa a quei due!
Anyway... buffa e spassosissima come al solito, e anche originale! :D Brava!
Un abbraccio e alla prossima,

Angie Mars :)
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 12:00 pm)