La tua scelta [interrotto]
di Shadow writer

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/04/15, ore 20:24

Ho trovato la storia da poco e l'ho letta tutto d'un fiato. È semplicemente fantastica!!!! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai scritto. Spero che riuscirai ad aggiornare presto sennò rischierei una crisi senza sapere cosa succede.. Hahahahahahaha scherzo. Beh più o meno 😱

09/04/15, ore 14:24

Benedict a casa di Luna! Oh cavolo.
Te lo dico sempre ma...sei bravissima a creare suspence.
Mi è piaciuto molto quello che si sono detti Luna e Will sul bene e male e anche quello che ha detto Greg. Anche se c'era più azione nel capitolo precedente, la prima parte mi ha comunque coinvolto molto, nonostante Luna fosse tranquilla.
Il polizziotto mi sembra abbastanza sospettoso, spero che non dia problemi. Hai scritto benissimo. Unica cosa: hai fatto due o tre errori di battitura ma niente di grave ♥
Aspetto il prossimo capitolo!

13/03/15, ore 19:43

Oh si, compensano. Non sai quanto ho aspettavo questo momento! Sono così felice, è tutto perfetto! Will è così dolce e la scena del bacio è molto bella. Oltre a questo che come hai notato mi è piaciuto tantissimo (ho iniziato a sorridere in modo imbarazzante davanti allo schermo), il capitolo è pieno d'azione. Mi ha tenuto in ansia per tutto il tempo. Scrivi sempre benissimo ♥
Aspetto il prossimo capitolo per sapere come continuerà, sono davvero curiosa. Spero proprio che Will non rovini di nuovo tutto se no lo picchio.
Alla prossima

01/03/15, ore 15:21

Oddio questo capitolo mi ha messo troppa suspense! Quando aggiornerai?

19/01/15, ore 15:04

Spaventosa velocità? È colpa tua se la storia è bella, voglio sapere cosa succede e controllo sempre se hai aggiornato! ♥
Comunque si, hai creato la suspanse e ora voglio assolutamente sapere cosa sta combinando Will. Sono sicura che farà qualcosa di pericoloso, soprattutto per i rigonfiamenti dei vestiti delle guardie.
La scena con il fratello di Luna è una delle cose più dolci di tutta la storia, sul serio.
Ho una domanda. Non so perché mi è venuta in mente ora e probabilmente non c'entra nulla però devo togliermi il dubbio. Voce ha qualcosa a che vedere con il talento di Luna? Spero di non aver sparato una grandissima cavolata, soprattutto perché Voce è una delle cose meglio riuscite e più divertenti.
Aspetto il prossimo capitolo, scappo a studiare!

07/01/15, ore 13:25

Ciao, eccomi di nuovo a recensire la tua storia!
Premetto che non c'è molto di nuovo da dire, sempre le solite cose; mi piace molto il tipo di relazione che c'è tra Will e Luna, un po' come se si sfidassero in continuazione a qualcosa (che a dirti la verità non saprei dire a parole cos'è xD). Poi Marcelo lo adoro sempre di più *---* Non è il solito bambino tutto piagnucolii e versetti ma un simpatico ragazzino :D

Bene... questo è il secondo capitolo dove parli di Simon e devo dire che mi piace :) Nel senso; mi piace che ci sia un personaggio come lui... insistente e abbastanza odioso (non tanto in questo capitolo quanto più in quello precedente) perché così rendi la tua storia piena di emozioni da provare e non solo gioia, divertimento, sospetto, ecc...

A proposito di sospetto... ho come la netta sensazione che la caccia al tesoro non porterà semplicemente ad un tesoro qualsiasi... ma a qualcosa di importante per lo sviluppo della storia :) Non so, è una mia sensazione.

In questo capitolo ci sono stati due punti che mi sono piaciuti maggiormente e cioè:
quando Luna trucca Marcelo e alla fine pensa: "L'effetto finale, con l'ombretto azzurro, è semplicemente terrificante." Mi sono immaginata il povero ragazzino truccato come una bambolina di una bambina di 10 anni ;D Troppo dolce!
E il secondo punto è stato quando Luna spiega a Marcelo e Will come mangiare la zuppa: "«Non sbrodolate, niente versi strani, la forchetta va alla bocca e non viceversa, intesi?»".
Io sinceramente non sapevo che nel galateo si dovesse portare il cucchiaio alla bocca e non la bocca al cucchiaio, sai? Devo dire che oltre ad essere scoppiata a ridere per questa frase ho pure imparato qualcosa :D

Come sempre continua così perché i tuoi capitoli oltre ad essere divertenti e "variopinti" sono anche intriganti e "succosi" (<-- Dal punto di vista del contenuto).

Tanti saluti e continua così! Io ora vado a leggere il tuo prossimo capitolo ed inizio a preparare la bozza della recensione ;)
P.S. VIVA WILL *----*

06/01/15, ore 18:30

Eccomi qui. Grazie! Grazie di non aver ucciso Keira! Mi era presa una paura, sei molto brava a creare suspence. Non ho nulla di male da dirti perché questo è uno dei capitoli che preferisco. La scena d'azione è scritta molto bene e mi ha tenuta con il fiato sospeso per parecchio, così come nel capitolo prima. La scena di Will e sua madre è molto dolce e realistica e poi ho adorato quando ha abbracciato Luna. Mi sono stupita un sacco quando Clare ha detto di essere felice ma mi ha fatto piacere vederla di buon umore. Ultima cosa: Will non sospettava già di Luna? In un capitolo aveva detto qualcosa in merito ai suoi poteri o sono io che mi confondo? Scusami se ho fatto confusione, ogni tanto mi dimentico qualcosa...
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! *-*
P.S. Ho messo una nuova storia, passa se ti va! Mi farebbe piacere ♥

28/12/14, ore 15:46

Ehi, ciao! Sono di nuovo io!
Allora... per questa storia avevo già preparato la recensione, dovevo solamente postarla, quindi farò in fretta e passerò al prossimo capitolo così da preparare una recensione anche per quello ^^
Ad ogni modo ecco la mia recensione:

Come sempre mi piace il modo in cui tratti vari punti nei tuoi capitoli. Metti un po' di tutto e di tutti, aggiungi cose nuove, fai fare corsi differenti e tanto altro.
Bello!
Ora, concentrandoci su questo capitolo, ci sono due cose che mi hanno colpita in particolar' modo.
1: Simon.
Quel tizio è davvero una cicca! Voglio dire... non lascia in pace Luna nemmeno per pochi secondi!
Caspita, la tartassa a dir' poco! E per giunta ci prova con lei in modo molto esplicito e qualche secondo dopo le dice praticamente che è soltanto una tra tante! Che antipatico -.-
La frase di Simon che mi è piaciuta di più è stata "«Un'eccezione piuttosto carina direi» commenta con un sorriso sfacciato, come se avesse vinto" perché ricorda molto i tipi sicuri di sé (che è l'impressione che mi ha dato questo personaggio) e quindi trovo che ci stia a pennello come frase ^^
Se volevi "dipingere" Simon come il tipico ragazzo popolare e sempre al centro dell'attenzione (con il caratteristico carattere da Re di tutta la scuola) ci sei riuscita alla grande!
Poi... il custode mi ha colpita molto.
Voglio dire... loro spesso giocano ruoli di due tipi; o importanti o del tutto insignificanti.
Nel tuo caso all'inizio ho pensato "Ma si, non credo che il custode faccia molto nella storia" ma con questa frase mi hai fatto cambiare idea:
"Fa un sorriso enigmatico, come se ci fosse qualcosa di implicito nelle sue parole".
Ecco... ora sono quasi certa che il custode sappia qualcosa di Luna che perfino lei ignora... si fa tutto molto intrigante!

Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e preparare una bella recensione da postarti!
Ho visto che hai lasciato qualche recensione alla mia storia, appena finisco di leggere e appuntarmi le cose sul tuo prossimo capitolo andrò a leggerle e ti risponderò ^^

Tanti saluti e continua così che vai alla grande <3

Sto tremando. Tu. Non. Puoi. Uccidere. Keira. Si be' puoi sei la scrittrice ma...no! Mi sono affezionata a lei T.T Questo si che è un finale ad effetto. È scritto benissimo e quella frase presa dal loro primo incontro è un tocco fantastico.
Appena ho letto il titolo credevo comparisse un nuovo personaggio e invece era Greg. Sinceramente non mi aspettavo che Greg fosse gay, e nemmeno che fosse innamorato di Will. Non lo biasimo, tutti si innamorerebbero di uno così. Greg era dolcissimo e ora lo è ancora di più.
Brava Luna. Odio Simon. Ha fatto bene ad andare via. Altra cosa bellissima: il modo in cui hai descritto il "volo" di Luna.
Questa storia mi piace ogni capitolo di più! Aggiorna presto che sono in ansia!

19/12/14, ore 20:11

Ciaoo! Ho letto il tuo capitolo e mi è piaciuto un casino *--* Hai introdotto un po' di questioni, di personaggi così da dare un'idea su quello che verrà in futuro.
Non c'è molto che devo dirti... mi è piaciuto tantissimo Marcelo, il piccolo ragazzino del carcere *-* E l'idea del volontariato è fantastica, non tutti ci pensano a mandare la propria protagonista a fare volontariato in un carcere perché, a mio parere, se vogliono far' succedere qualcosa che ha a che vedere con il "mondo esterno" è un po' più complicato dato che dentro al carcere i detenuti non possono uscire ;)
Coomunque... io sono una fan sfegatata della saga di Cassandra Clare, Shadowhunters, e sai che i personaggi mi hanno ricordato proprio quelli di Cassandra?
È probabile che non lo hai fatto apposta ma William Herondale è proprio un appassionato di letteratura e così anche Theresa "Tessa" Gray e il fatto che la protagonista della tua storia è appassionata di letteratura me l'ha fatta venire in mente subito, ahaha!
E quando hai scritto della ragazza che incontra Luna nella scuola, Clare, non è potuta venirmi in mente che Cassandra Clare, la scrittrice, che è un po' grassottella e con i capelli rossicci XD
Bé... sono una lettrice accanita di Urban Fantasy, quindi capita che trovo personaggi simili a quelli di un libro che ho letto e nel tuo caso mi sono venuti in mente quelli della saga Shadowhunters XD

In ogni caso complimenti! Mi sto appassionando sempre di più *--*
Chissà se tra Will e Luna nascerà qualcosa *---*
La curiosità saaale!
Alla prossima :D

16/12/14, ore 15:09

Eccomi qua, come promesso, a recensire la tua storia.
Sono riuscita a leggere solo il primo capitolo perché sono presissima da un casino di altre cose da fare (tra le quali procedere nella stesura del capitolo 14 della mia storia) quindi se riesco penso che leggerò il secondo questa sera o domani in giornata.
Ad ogni modo, veniamo alla recensione vera e propria...
Mi piace! Inizia in modo "normale", se si può definire in questo modo, ma qualcosa mi dice che Luna non è una semplice ragazza ;) ;)
E poi quella "citazione" di Orgoglio e Pregiudizio, mamma mia mi hai stesa! (Io sono una fan sfegatata di Orgoglio e Pregiudizio e mi ha fatto piacere leggere della signora Bennet XD).

E un'altra delle parti che mi è piaciuta tantissimo (lo so, forse sono un po' strana) è quella dove scrivi: Se mi spara, sono morta.
È una frase semplice, certo, e significa quel che significa, ma mi è piaciuta da morire.
Forse è per come l'hai "messa giù"; così diretta e precisa.
Forse l'unica "pecca" è che il capitolo è molto lungo e ti dico per esperienza personale che una persona che vede di ancor' prima di leggere una cosa così lunga gli passa un po' la voglia (non sai quante volte mi hanno detto di scrivere di meno nei miei capitoli perché altrimenti toglievo la voglia al lettore). Quindi, in caso, avverto anche te, ma forse è solo il primo capitolo che è così lungo, il che sarebbe comprensibile dato che i primi capitoli spesso descrivono molto ;)
Ma in qualsiasi caso questa è solo un piccolo accorgimento, se poi i tuoi capitoli li vuoi lunghi non badare a quello che ho detto perché sei tu e solo tu la scrittrice ^^

Ora devo andare e ci tengo a salutarti e a dirti di nuovo brava! Mi è davvero piaciuto :D

Aspetta, aspetta, aspetta, Will, perché sei così crudele? T___T
Prima mi illude baciando Luna e poi si rimangia tutto! No no, caro Lennox, non si fa ewe
Scusa, riavvolgo.
Penso si sia capito che sono sconvolta dal fatto che Will sia tornato sui propri passi. Povera Luna... fossi stata in lei l'avrei ammazzato senza pensarci troppo, nonostante sia così awesome (?)
Però almeno è stato sincero. E presto o tardi sarà lui a dichiararsi a lei, me lo sento :o
Sono sconvolta anche dal bacio di Simon. Luna avrebbe dovuto aspettarselo, quel tipo lì non è affidabile, ma ora come si evolverà la cosa? Spero solo non lo sappia Will >.< anzi, spero lo venga a sapere, così si rende conto di cosa si è perso respingendo Luna u.u
Scusa la recensione corta e senza senso (perché no, non ha senso), ma ci tenevo a scriverti. Ora devo scappare a prendere il pullman, sperando di non morire congelata (?)

Mi serve un momento per capire il tutto...COME HAI POTUTO? Con Simon? No no no. No Luna sta con Will. Loro sono fidanzati e tutto il resto me lo sono sognata. Will sei un idiota! Ahaha scusami però cavolo mi aspettavo che adesso diventassero dolci e coccolosi *-* e invece Will deve rovinare tutto. Quella lettera è qualcosa di fantastico e ammetto che nel pezzo dopo ho credevo che il foglio di cui si parlava era la lettera.
Però non mi fido di Simon...non credo che l'abbia portata fuori solo perché ha detto 'aria', penso che stia nascondendo qualcosa, ha parlato di un freddo pungente...
Mi sono commossa quando parlava di Corinne e niente, nonostante abbia lanciato mille maledizioni a Will lo amo comunque e adoro questa storia *-*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

09/12/14, ore 19:56

Ok è ufficiale la tua storia sta diventando una droga per me!! Povera Luna,Voce la sta prendendo in giro sarcasticamente e devo dire che questo mi ha fatti scappare un sorriso! Chissà che cosa nasconde il custode... Con questo ti saluto, Un bacio, Chocó <3

09/12/14, ore 19:38

Bello questo capitolo!!Troppo simpatico Marcelo mi ha fatto scoppiare dalle risate e mi ricorda una mia amica XD! Poi per Will credo che ci scapperà qualcosina di più! Forse l'amore è nell'aria?Lo scoprirò solo leggendo!! Spero che Luna non abbandoni questo volontariato. Detto questo,mi dileguo e vado a recensire i capitoli successivi perché sono in ritardo!! Ciao carissima! Un bacio, Choco <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]