La tua scelta [interrotto]
di Shadow writer

16/12/14, ore 15:09

Eccomi qua, come promesso, a recensire la tua storia.
Sono riuscita a leggere solo il primo capitolo perché sono presissima da un casino di altre cose da fare (tra le quali procedere nella stesura del capitolo 14 della mia storia) quindi se riesco penso che leggerò il secondo questa sera o domani in giornata.
Ad ogni modo, veniamo alla recensione vera e propria...
Mi piace! Inizia in modo "normale", se si può definire in questo modo, ma qualcosa mi dice che Luna non è una semplice ragazza ;) ;)
E poi quella "citazione" di Orgoglio e Pregiudizio, mamma mia mi hai stesa! (Io sono una fan sfegatata di Orgoglio e Pregiudizio e mi ha fatto piacere leggere della signora Bennet XD).

E un'altra delle parti che mi è piaciuta tantissimo (lo so, forse sono un po' strana) è quella dove scrivi: Se mi spara, sono morta.
È una frase semplice, certo, e significa quel che significa, ma mi è piaciuta da morire.
Forse è per come l'hai "messa giù"; così diretta e precisa.
Forse l'unica "pecca" è che il capitolo è molto lungo e ti dico per esperienza personale che una persona che vede di ancor' prima di leggere una cosa così lunga gli passa un po' la voglia (non sai quante volte mi hanno detto di scrivere di meno nei miei capitoli perché altrimenti toglievo la voglia al lettore). Quindi, in caso, avverto anche te, ma forse è solo il primo capitolo che è così lungo, il che sarebbe comprensibile dato che i primi capitoli spesso descrivono molto ;)
Ma in qualsiasi caso questa è solo un piccolo accorgimento, se poi i tuoi capitoli li vuoi lunghi non badare a quello che ho detto perché sei tu e solo tu la scrittrice ^^

Ora devo andare e ci tengo a salutarti e a dirti di nuovo brava! Mi è davvero piaciuto :D

08/12/14, ore 11:02

*coff coff*
Eh si dopo due mesi (?),sono riuscita a recensire questa storia...Allora prima di tutto!E' STUPENDA!!
Mi piace molto il fatto che la protagonista senta una voce all'interno della sua testa!!
Per favore perdonami!!(Se non  te ne fossi accorta sarei Moon XD)
MA BANDO ALLE CIANCE!!E' una storia stupenda!L'ho già detto?
...Si.
Spero che i prossimi capitoli siano sempre così belli!Continua a scrivere che mi piace molto il tuo stile.
Un bacio grande,ma grande grande,
Choco <3 (Moon XD)

19/10/14, ore 14:45

Sei bravissimaaaaaa! Secondo me è scritto davvero molto bene!!! Non avevo mai sentito di una storia così!!! Innovativa e divertenteee!! Continua a scrivereee

17/10/14, ore 14:48

Come ti avevo promesso sono passata! Cavolo è stupenda. È molto particolare il fatto di questa voce nella sua testa e devo dire che mi intriga moltissimo! Scrivi benissimo. Seguirò sicuramente la storia, torno a leggere ma non credo di riuscire a mettermi subito al pari, sono tanto lenta io a leggere sugli schermi :"D
A presto ♥

03/10/14, ore 22:04

Eccomi!
Ho trovato un po' di tempo molto prima del previsto.

Allora parto con le cose negative che per lo più sono dettagli sulla lingua o piccoli errori di battitura che ti segnalo perché a me personalmente fa piacere che mi siano fatti notare.
Partiamo dal più "grave" allora nella descrizione della casa sei andata spesso a capo e solitamente si va a capo quando cambi totalmente argomento. In più la descrizione è un po' scarna, personalmente non sono riuscita a visualizzare la casa.
Mancano appunto le descrizioni dei personaggi e un po' mi dispiace, ma magari aggiungerai qualche caratterizzazione più avanti.
C'è un errore di battitura dove dici: "con colma di poliziotti".

Spero che le critiche non ti abbiano buttato giù, perché adesso arriva la parte carina: allora per essere il primo capitolo mi piace molto, la storia mi incuriosisce molto quindi continuerò a leggerla molto volentieri.
Il personaggio di Luna mi sta già simpatica e l'aggiunta della voce nella sua testa la trovo una genialata, può diventare davvero divertente.
Sono impaziente di scoprire come si svilupperà in seguito la storia, quindi appena riesco continuo con la mia lettura.
Baci ;)

25/09/14, ore 18:59

Odiiooooo! Amo, anzi il verbo amare è riduttivo, quest storia! Mi affascina un sacco! E sai una cosa: shippo già la tipa col tipo muscoloso! xd xd xd
E tu scrivi da Dio! Non avrei mai detto che è una storia che ti sei inventata al momento perchè non avevi capito come passare al profilo "scrittore".
Ma non importa, si vede che sei un talento NATO! *compralamagliaconscrittofannumerouno*
Sono ancora a primo capitolo ma già la stortia mi intriga una sacco.
E il fatto che la protagonista legge il signore degli anelli aggiunge punti!
A proposito tu a che punto sei col suddetto libro? Scommetto che ti chiederai come faccio a saperlo #piccolestalkercrescono
baci baci e non vedo l'ora di continuare la tua storia (che naturalmente continuerò a recensire appassionatamente!
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3