Le mille sfaccettature dell'amore
di Mary_la scrivistorie

13/09/14, ore 23:11

Ma che dolciosii!!*-*Amori miei!!Bravissima davvero,scrivi davvero bene!!

02/09/14, ore 00:33

Hey!
Come ti ho già detto, non sono una fan della Rose/Scorpius, ma la tua storia è semplicemente da diabete!
Probabilmente, da questa notte, una piccola parte di me shipperà questi due.
La fanfiction è dolce ma allo stesso tempo divertente (cosa che preferisco visto che le storie interamente caramellate non fanno per me).
Di nuovo, un in bocca al lupo per il contest.
Baci,
Ninox

19/08/14, ore 22:27

Oh Dio, adoro questa Fan Fiction e riesco a dire solamente "oh Dio" oppure "wow", sono assolutamente senza parole! E perché io sia senza parole, ci vuole tutta! Perciò i miei complimenti, sia per avermi zittita sia per la meraviglia che hai prodotto! Ora non shippo solamente la coppia Lily - Scorpius ma anche Rose - Scorpius e solo pochi sanno quanto sia difficile farmi entrare in testa una ship! Per di più due ship riguardo un personaggio! Aiuto, Scorpius sarà il ragazzo che mi sognerò di notte d’ora in poi, sempre che io già non lo sogni! Non so se tu te ne renda conto ma hai prodotto una storia sensazionale! Oddio, oddio. Un grande abbraccio :*

17/08/14, ore 22:57

Sciauu dolcezza!!
Iniziamo questa luuuuunga e faticosa recensione (?)...
Allora, io personalmente amo la Rosius (se ti fai un giro sul mio profilo vedrai che praticamente tutte le storie che seguo sono su di loro ahaha) quindi è per questo che l'ho letta :)
Premetto anche che io sinceramente, senza offendere nessuno, non amo particolarmente il rating verde... proprio non mi va giu :(
Pero questa storia qua mi ha fatto ricredere :D
Ovviamemente non su tutte le storie a rating verde, pero mi ha fatto capire che non sono cosi malvagie ;)
E chiudendo questa piccola (sese lol) parentesi, passiamo alla storia. Awwwww ma che dolcioso Scorp *-*
Sinceramente io sono una di quelle ragazze convinte che debba essere il ragazzo a fare la prima mossa, quindi gia mi piaci ahahahah
E poi sono talmente teneri madonna di merlino <3
O che carini....
Sono tutta cuoricini e sogni zuccherosamente caramellosi *-*
Vabbe okay ahahah non vorrei farti una cattiva impressione ahaha
Troppo tardi... -.-'
Cooomunque, spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere :)
Un bacio,
InsurgentRose