Recensioni per
Oh, Cruel Reality
di chocobanana_

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
26/08/19, ore 20:25

premettendo che ho trovato x  caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez incentrate su qst film animato&oltre è molto particolare che non sia incentrata su nessuna ship(che sia crossover o non crossover)e/o sul rapporto sulla brotp hiccuip&sdantato ma sul rapporto padre&figlio in quanto sia su efp che in altri siti non solo italiani ma anche stranieri di fanwork di solito si concentrano+sui2temi/idee sopracitate!

Recensore Junior
19/09/14, ore 14:45

ci ho pianto tanto in questa scena davvero però è un minicapitolo niente male :-) :- (

Recensore Veterano
30/08/14, ore 20:36

La parte più dura in questa scena è stato pensare che fino a qualche minuto prima, stessero ballando, cantando e decidendo di tornare a Berk tutti insieme, Valka per essere di nuovo la moglie di Stoick e la madre di Hiccup.
Ho perso un pezzettino di me quando ho capito che era morto. Non ho mai provato un dolore come quello di Hiccup, ma posso immaginarlo e spero di non provarlo mai così.
Trovo che tu abbia descritto davvero bene questo momento, complimenti, davvero.
Baciiiii
Lia

Recensore Junior
21/08/14, ore 01:16

Mi chiedo come una così bella fanfiction non abbia recensioni. Oh, beh... adesso ci sono io! u.u

...Mi hai fatto venire le lacrime agl'occhi ragazza, non va bene. Già la scena di per sé sgretola il cuore e io sono stata abbastanza masochista da rivedermela tre volte al cinema, mo' se ora cominciano a sbucare one-shot da tutte le parti, io non resterò viva! D: Ok, basta sclerare...

Mi piace come l'hai buttata giù: sembra molto naturale e coinvolgente, nonché toccante. Davvero ben scritta, complimenti!^^ (Mi spiace, non sono un asso nel recensire...)

...Povero, Hiccup...*sospira* TT^TT

Beh, tornando alla storia... continua così! Sei stata fantastica^^

Bye,
bye^^
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 01:17 am)