We shall dance
di Licht4

19/08/14, ore 10:32

Anche a mio avviso questa storia non è esattamente horror, ma forse come dici tu è la categoria che più gli si avvicina - insieme, credo, al soprannaturale - quindi non penso che hai sbagliato a metterla qua.
È una buona storia, che si risolve tutta nel finale "a sorpresa" che ribalta il senso di tutto il racconto. L'unico appunto forse è che potevi descrivere un po' meglio la parte finale, quella relativa alla donna che scopre il locale, perché personalmente, pur intuendone il senso, ho dovuto rileggerla un paio di volte per capirla a pieno. Ma forse è un problema mio.
Ti faccio i miei complimenti e ti saluto.

P.S. Non c'entra con la storia, ma ho ascoltato or ora "Danse Macabre" e... beh, ho capito come una storia del genere ti sia venuta in mente. È davvero una musica capace di colpire l'immaginazione.

18/08/14, ore 10:22

Premetto subito che la tua storia l'ho trovata molto carina, nonostante di solito io ami gli splatter e le cose dannatamente creepy. Ma questo non significa che non posso apprezzare anche altre cose.
Dirò che, in effetti, fino alla fine non ho capito cosa cavolo ci stesse a fare una storia del genere in questa sezione, poi nell'ultima parte ho pensato: "oh..." e ho capito xD
Be', in effetti non è propriamente horror, anche se qualcosina ce l'ha, perciò non so. Ma direi che questo sia comunque il posto migliore dove pubblicarla alla fine, forse, perciò lasciala pure qui.
L'unica cosa che ho da dirti è un piccolo consiglio: ecco, magari potresti descrivere un pochino di più ambientazioni e personaggi, per rendere la lettura ancora migliore. Poi puoi benissimo decidere di non darmi retta, eh!
Va bene, allora qui ho finito.
Bye bye!