A proposito dell'amore
di Dreamhunter

02/02/09, ore 10:37

carina la scena della macchina, sembravano due adolescenti!!! Aggiorna prestooo!!!

01/02/09, ore 23:08

Intanto grazie per i ringraziamenti... ho appena finito di leggere un tram chiamato desiderio, che ho trovato davvero stupenda! Ma passiamo a questa, che bella lo è altrettanto. E'incredibile come tu riesca a scrivere una storia romantica su tutti i fronti mantenendo Booth e Bones così in character! Bellissimo come all'inizio tutti e due mandino a quel paese le buone intenzioni soltato vedendosi... e poi tutto il crescendo, dal ristorante, dove lei ammette forse senza volerlo la sua gelosia nei confronti di qualsiasi altra donna che lui abbia trattato come lei, per finire nell'apoteosi di passione totalmente da loro all'interno della macchina. Fantastico, non aspetto che di leggere il prossimo aggiornamento!

01/02/09, ore 14:10

Scusami se commento ora per la prima volta, ma il dettaglio che fino a giovedì scorso fossi minorenne mi ha sempre impedito di leggere questa bella storia. Non le do aggettivi come stupenda o meravigliosa, perché non è così che va definita. Questo racconto è Bones. E'Bones nel modo più forte in cui potrebbe esserlo. La conversazione con Booth sul divano è realistica alla massima potenza e io, che ragiono da attrice, non ho avuto il minimo problema a "vedere" la storia come una vera puntata del telefilm. Ti faccio tanti tanti complimenti perché io sono letteralmente drogata di Bones, amo questo telefilm che, secondo me, è uno dei migliori mai prodotti e di certo il migliore tra quelli trasmessi in questo periodo, ma non riesco a scriverci più di una oneshot. NOn ci riesco perché i personaggi sono difficili, sfaccettati e dannatamente veri. Quindi non hai solo il merito di aver scritto una bella storia, ma di aver reso al meglio dei personaggi così, personaggi che potrebbero tranquillamente esistere davvero.

23/01/09, ore 23:09

In ritardissimo, recensisco anche questo capitolo.
Come al solito, tutto tremendamente IC XD Ottima la scelta di utilizzare l'interazione con due personaggi secondari per permettere ai protagonisti di riflettere sul rapporto che stanno per iniziare. Non è nemmeno forzata e avrebbe potuto esserlo.
Angela parla proprio come se fosse 'lei'. A parte le espressioni scontate tipiche sue (lei che chiama Brennan 'tesoro', ad esempio) è proprio il modo in cui si esprime che rispecchia il personaggio originale.
Per quanto riguarda la conversazione Booth/Parker, trovo che la conclusione di Parker trovo che sia tipica di un bambino (' “E così poi litigherete e non lo sarete più. Tutti quelli che hanno appuntamenti, prima o poi litigano e smettono di vedersi”.') e proprio utile a mettere ancora più sulle spine Booth.
Well, non vedo l'ora di leggere come farai andare avanti la loro storia.
Ciao da Erika/egoioegoio

05/01/09, ore 16:26

ciao!è da un po' di tempo che leggo le tue storie...di solito sono sempre un po' restia a lasciare commenti, ma il tuo stile è inconfondibile e ci tenevo a farti i miei complimenti! di storie ne ho lette tante, ma la maturità e la profondità che traspare dai tuoi racconti non ha eguali! continua così e aspetto con ansia i prossimi capitoli di tutte le tue fic!!!

20/12/08, ore 14:09

questo è un capitolo di transizione,letto dal punto di vista di entrambi,ancora non si sbilanciano con gli altri,vogliono capire,proseguire a piccoli passi anche se quello che stanno per fare è un passo importante,uscire insieme non più come amici ma come coppia..mi è piaciuto che tu abbia inserito anche parker,lui è importante per booth come lo è angela per bren...vedremo gli sviluppi.. parker che ha l'intuito di booth:))carinissimo!!! ps grazie per la risposta attendo il commento agli episodi,peccato che li nn si possa scrivere!! buone feste!!

19/12/08, ore 21:11

Ecco fatto. Ci eravamo appena incamminati nella giusta direzione, che già sono partiti dubbi da tutte le parti. Ma si può? Credo che ad un certo punto li strozzerò se non finiranno per fregarsene del mondo, di tutti i problemi che si trascina dietro e penseranno un po' più a loro stessi.

19/12/08, ore 10:01

Però, sveglio il bimbo!!Ha fatto venire 1000 dubbi al suo papà!!!Sono curiosa di vedere come continua!Aggiorna presto e buone feste!!

15/12/08, ore 12:45

cavolo!! ho letto più di una tua storia e sono rimasta letteralmente senza parole! si vede che adori questo telefilm,sai io sono diventata da poco una fan,ho letteralmento divorato le prime 2 serie, (oggi inizia la terza) e ad ogni episodio mi piaceva leggere i tuoi "ai raggi x",li scrivi sempre te vero?ma nn li scrivi più? poi ho trovato questo storie, non riuscivo a staccarmi, so che nn sono la prima a dirlo ma i personaggi sembrano veramente loro..ti giuro che dopo averle lette spero vivamente che anche nella serie ci sia questo romanticismo,che rendano magico questo momento come hai saputo farlo tu claudia

12/12/08, ore 00:24

Sì, sono Erika/egoioegoio^^
Per me è tutto perfetto: il modo in cui parlano della loro relazione prima di fare qualunque cosa, il fatto che ne siano entrambi scioccati, Bones che continua a discutere (e Booth che pensa che se avessero fatto qualcosa lei avrebbe parlato di 'soddisfazione biologica' XD Lì ho riso), Booth che cerca di alleggerire l'atmosfera ('Preferisco darti alla testa piuttosto che farti piangere'), Bones che insiste nel voler analizzare anche quello che prova lui ... e praticamente anche tutto il resto ('Partendo con il sesso?' ovviamente ha fatto partire me dalle risate XD).
Tutto urla 'questa è una scena vera e propria del telefilm Bones'.
E mi piace il tuo stile: punti tutto sui dialoghi, vero punto di forza della tua storia, essenziali, chiari e mai noiosi.
Scusa se non ti recensisco sempre subito. Però la tua storia merita davvero secondo me e una recensione per capitolo arriverà sicuramente da me.

28/11/08, ore 20:43

Bè.....Wow!!! Che bella storia,complimenti!!! Mela metto sicuro nei preferiti!!! Baci e continua così!

26/11/08, ore 13:27

Si, i personaggi sono decisamente azzeccati! Sembrano proprio loro!! Poi la storia dei passettini, il procedere un poco alla volta...Complimenti!! Sono curiosa di vedere come prosegue, aggiorna prestoo!!

25/11/08, ore 19:24

Caspita, che capitolo. Sono senza fiato. Cosa non darei per vedere queste scene in tv.

11/11/08, ore 16:10

Il capitolo tanto atteso, dopo la dichiarazione del primo^^
Hai evitato le eccessive romanticherie e le reazioni dei personaggi sembrano davvero naturali, si percepisce quello che stanno provando, anche grazie all'inserimento di elementi che aiutano ancora meglio a capire (il fazzoletto trovato da Temp ad esempio). Bones arrabbiata perchè le cose sono cambiate è semplicemente ... lei.
Se questo fosse successo nella serie, sarei una telespettratrice soddisfatta ^^

11/11/08, ore 16:05

La tua Temperance è sempre molto IC. Il ruolo che hai dato in questo capitolo a suo padre sembra calzargli a pennello: il dialogo tra loro funziona e non si fatica a pensare che sarebbe una cosa che potrebbe succedere anche nella serie originale.