I've got my heart made up on you
di So di essere un disastro

24/08/14, ore 10:30

mi piace...è davvero molto molto bello....ma è così strano che ross abbia incominciato a sentire la sua mancanza dopo sei anni...
Nasconde qualcosa?
Vabbè lo scoprirò nei prossimi capitoli.
Comunque spero che aggiornerai il più presto possibile..questa storia mi piace troppo.
baci a presto

23/08/14, ore 20:30

Amo questa storia é bellissimo questo capitolo e nn vedo l ora che arrivi raura aspetto il prossimo capitolo. Baci

23/08/14, ore 19:53

Capitolo fantastico! Mi piace tantissimo questa storia!!!
Mi dispiace che la mamma di Laura sia in coma, la sua tristezza si poteva percepire in ogni singola parola delle prime righe del capitolo. E questo succede perché hai un gran talento e riesci a far provare emozioni al lettore/lettrice, che quindi s'immedesima e si affeziona al personaggio (in questo caso Laura).
Il momento in cui Ross e Laura si scontrano e lui l'aiuta a non cadere è descritto a regola d'arte, i sentimenti che provano l'uno per l'altra sono così descritti bene che per il lettore/lettrice è come se stesse provando lui/lei stesso/a quelle emozioni sulla sua pelle.
Insomma : il tuo modo di scrivere emoziona chi legge!
Ross è davvero dolce a cercare di tornare amico di Laura, anche se ciò non toglie che non l'ha considerata per sei anni. Però sono così carini insieme!!! Chissà cosa succederà...
Scrivi benissimo, anzi perfettamente : ogni particolare è spiegato nei minimi dettagli; i dialoghi, i pensieri e gli stati d'animo sono descritti fantasticamente.
Non posso fare a meno che adorare questa storia e ammirare il tuo gran talento per la scrittura.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) !!!
Ciaooo ♥

23/08/14, ore 18:49

bellissimo veramente non vedo l'ora che aggiorni amo la tua storia è travolgente e molto emozionante mi piace mi piace mi piace <3 <3 <3 ci sentiamo al prossimo capitolo
baci
RauraLove_R5

23/08/14, ore 14:09

bellissimo veramente complimenti mi piace tantissimo la tua storia,adoro come descrivi i personaggi e le sensazioni sei molto brava d'avvero :D

20/08/14, ore 22:55

Allora mi piace un casino,adoro questa storia.
Ross è sempre dolce anche da bad boy ahahahha bisogna ammetterlo.
Quando leggo questo racconto le cose me le immagino proprio...sei bravissima a scrivere complimenti.
Quando aggiornerai?
Spero molto presto.
Ps:posso chiederti quali altre storie avevi scritto?
Perchè mi ricordo di te,ma non ricordo quali tue vecchie storie ho letto...

20/08/14, ore 20:36

Bellissimo. Complimenti , questa ff già mi piace , anche se siamo solo al primo capitolo. La metto già tra le preferite. Vermante , già un modo di scrivere che ti fa entrare nella storia , come se ne facessi parte, sei vermante bravissima. Quando aggioni ?
Baci , auslly e raura love

20/08/14, ore 20:29

Non so il motivo,ma intuisco sia Martha quella in come,solo mi chiedo se sia la sua migliore amica o sorella.
Mi é piaciuto molto quando Ross ha difeso Laura,é stato un gesto così dolce ed intuisco parli sempre di Martha,boh magari mi sbaglio.
Amo la frase "Lui aveva chiuso l'accesso alla sua vita sei anni fa e io ero riuscita a dimenticare la strada per il suo cuore.Una o due parole dolci non mi avrebbero aiutata a a ritrovarla."
Gli occhi mi sono diventati lucidi... 😢
Ma di certo non dalla tristezza,sai sono sensibile e solo una frase triste,romantica o commovente molto profonda mi metto a piangere...
Devo solo aggiungere un ultima cosa e ho finito la recensione:
Amo da morire come scrivi!Descrivi tutti i passaggi,pensieri e stati d'animo alla perfezione,amo davvero come scrivi sei bravissima e aggiungendo la trama della tua storia potrei certo dire che questa storia è un vero CAPOLAVORO 😍!!
Bacioni...Certo volte mi spaventa quando divento saggia e profonda,sono una completa pazza e essere saggia e profonda,ma allo stesso tempo pazza,euforica e vivace spaventa me e il resto delle persone che conosco(Un altro motivo per cui spingo mia madre a portarmi al manicomio...Strano eh?)Basta parlare di me!Parlavo di come sei extramegagalaticcamentebrava (Parola che non ha senso!)
Bye e Bacioni!!

20/08/14, ore 20:16

Semplicemente stupenda *_* va subito nelle preferite! Ti giuro me ne sono innamorata! La trovo fantastica! E poi adoro il tuo modo di scrivere...è così....hrjfjfjdidjdjj *_* superultramegafantastico!
Ti prego dimmi che aggiornerai presto! Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo! Baci e a presto :*

20/08/14, ore 17:11

Capitolo stupendo! Sei una scrittrice eccezionale!!!
Wow... mi vengono in mente tantissimi aggettivi positivi per commentare questo capitolo (come fantastico, magnifico, meraviglioso, ecc.) ma nessuno di questi è in grado di descrivere quanto sia bello. Adoro questa storia *.* !!!
Mi piace tantissimo il personaggio di Laura, forse anche perché sento che mi somiglia molto : anche io cerco di restare nell'ombra, soprattutto a scuola, perché non mi piace che gli altri (i miei compagni di classe) mi parlino alle spalle o mi giudichino per quello che faccio e quello che sono (anche se purtroppo è inevitabile)... Comunque, lasciando perdere questo mio sfogo (scusa se ti ho annoiato), Laura è descritta benissimo, anzi ma che sto dicendo... È descritta alla perfezione! I suoi stati d'animo sono scritti con molta sensibilità e con un linguaggio di alto livello. E parlo anche dal punto di vista grammaticale, poiché non trovo nemmeno un errore. Ti faccio molti complimenti per questo e per il tuo ricco vocabolario (che secondo me è una cosa molto importante)!
La storia, in generale, è stupenda, originale e molto interessante. È ricca di particolari e la trama mi piace moltissimo, perché tratti argomenti delicati e importanti con grande professionalità e maestria.
Ho solo una curiosità : chi è Martha? Si scoprirà nei prossimi capitoli?
Comunque, riassumendo : ADORO LA TUA STORIA !!!
Ahahahaha :-D
Ti auguro di avere tantissime recensioni, perché te le meriti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)
Ciaoooooo ♥
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 05:54 pm)

20/08/14, ore 17:09

Devo dire che mi sta piacendo questa storia e... ross ha baciato una?! Comunque aspetto il prossimo capitolo baci

19/08/14, ore 13:45

Spero che aggiornerai presto..mi dispiace per il tuo dramma familiare,qualunque esso sia...hai scritto un vero capolavoro e spero di poter leggere il seguito stesso oggi.
Ti mando tanti baci e inoltre ti do anche un ''buona fortuna'' che fa sempre comodo.
Sono contenta che tu abbia scritto questa storia,mi sembra molto molto interessante ed inoltre è scritta alla perfezione.
Baci a presto!

19/08/14, ore 12:47

bella mi piace anche se mi hai cpoiato il titolo solo che tu hai aggiunto i've got invece io ho scritto heart made up on you .
e bella poi mi piace del fatto che lei e timida com e nella verita...una domanda sei raura?

18/08/14, ore 19:15

Devo dire che mi sembra interessante questa storia questo capitolo mi é piaciuto aspetto il prossimo: *

18/08/14, ore 19:09

Wow come prologo mi sembra fantastico già mi sta appassionando!! Aggiorna presto baci baci Raura__AusllyR5