Miss Puck
di ___Page

17/04/15, ore 14:56

capitolo epico.
l'incazzatura di law(x le torture subite dallo zio ;D)e quello di zoro x la confessione di robin è troppo divertente e anche il pezzettino di shanks è fantastica.
avevo pensato che la confessione di robin,oltre ad aver mollato il suo ragazzo, fosse che era incinta.
al prossimo capitolo,Silver

17/04/15, ore 14:08

Questo capitolo è assolutamente meraviglioso. Sono ancora talmente scossa da non avere parole il testa per esprimere quello che mi ha lasciato.. E' semplicemente un capolavoro di emozioni, un tripudio di lacrime a fin di bene, e ascoltato con la musica giusta diventa una droga. Grazie, per averci regalato questa perla. Complimenti, davvero...! :) (scrivo una faccina felice perchè il fatto che stia piangendo non è spiegabile dalle emoticons!!)

17/04/15, ore 12:27

complimenti anche per questo capitolo. mi hai commossa. è scritto come sempre in modo impeccabile. ti stai superando.

17/04/15, ore 12:07

Due capitoli in un giorno: cosa posso chiedere di più? *lo so ma non lo dico*
Waaaaaa, Nami e zoro che si cercano *w*, e Robin che ha spiegato a Rufy che il pipino non serve solo a fare la pippì (tra parentesi: rufy ha perso la verginità prima di Zoro... Marimo ti dice niente questo fatto?!?)
E Drag? tu non fai nulla? un cazzotto dai, solo uno, tanto ormia la pessima figura con i piccini l'avete fatta voi adulti.
Oh ma passiamo a Tonto-Law: Perona doveva prenderti a mazzate, altro che lasciarsi coccolare e fare da orsacchiotto riflessivo!!!
Baka!!!!
I ricordi intrecciati di Olvia sono bellissimi: delicati e malinci, dolci, dla retrogusto amaro e pepato, di quel pepe che ti fa piangere.
Tra tampax-proiettili e preservativi-gomme comunque la vita sessula di Drag dev'essere stata parecchio interessante.
E Margaret: oh santa subito!!!
Lo ascolta e gliela da: troppo buona!!! un pugno ci stava u.u
l'arrivo di Lamy la ciliegina sulla torta, come le lacrime, le carezze, gli sguardi.
bravissima, complimenti e non farmi apsettare per la verginità di Zoro u.u
Ciao

Zomi

17/04/15, ore 11:34

un capitolo meglio dell'altro. me lo sentivo che robin sarebbe finita con rufy. bella coppia.

17/04/15, ore 01:20

Ahahah caspita, bellissimo! Povera Robin, due fratelli maschi, per giunta due come Law e Zoro, non gli auguro a nessuno (io ne ho uno e so bene come funziona.. XD)! E poi Zoro con Rufy... reazione prevedibile ahah! Ma la migliore è Sabo... davvero bello, complimenti!

16/04/15, ore 19:48

Ma *-*
Finalmente Robin ha trovato il coraggio di raccontare tutto, e non è finita male come invece credeva lei, più o meno XD
Zoro che cerca di ammazzare Rufy è epico, e il mezzo accordo con Sanji mi ha fatta morire XD
Per non parlare di Dofla che vuole far provare il suo boa a Law XD
Un giorno lo farà a pezzetti con un bisturi, ma sono sicura che il fenicottero abbia una collezione di quei cosi nell'armadio XD

Baci,
Luna_Oscura ♡

16/04/15, ore 19:46

:D best moment: Zoro strangola il suo amico-cognato e poi si congratula con lui! Che famiglia imprevedibile!
E lo zio Dofla che porta il verbo del boa di struzzo è sempre divertente;-)
Grazie per il nuovo capitolo!!!

12/04/15, ore 18:41

Mi hai fatta piangere. Semplicemente bellissimo. Davvero... la storia mi sta prendendo un sacco. Oddio sono davvero troppo emozionata..

12/04/15, ore 15:20

This is soo sweet.. it makes me cry! Very nice :3

07/04/15, ore 21:50

Povero Zoro!!! Mi fa male vederlo così, lui che è forte, e intrepido e.. perfetto! Meno male che i due piccioncini hanno fatto pace (eh, già, Nami e Zoro non riesco a non vederli come due innamorati eheh)! Bello, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

07/04/15, ore 21:29

cavolo,è davvero bellissimo e triste.
anch'io sono un'pò giù da ieri sera ma questo capitolo mi ha un pochino fatto sorridere,anche se invidio un'pò zoro xkè io non ho nessuno che mi consola.

al prossimo commento,Silver saiyan

07/04/15, ore 21:25

N-non sto ancora piangendo...n-non...oh cazzo, adesso sto piangendo.
Non vedo un accidente...
Una delle caratteristiche di Zoro è il sacrificio per i suoi cari, sarebbe capace di annullarsi completamente pur di risparmiare un dolore ai propri compagni, ma l'amicizia vuol dire anche essere protetti. Penso che tu abbia reso molto bene questo concetto, anche con il modo veloce in cui Nami e Zoro hanno fatto pace.
Dico seriamente, farmi piangere così...
Sei davvero in gamba, appena smetterò di piangere forse riuscirò a mettere insieme un finale decente per questa recensione scontata...
Comunque ci tengo davvero tanto a dirti che questo capitolo mi ha toccato molto!
Se Law non ha pianto secondo me è perché soffriva troppo.
Non so perché ma ci sono quelle volte che non riesci nemmeno a piangere...
Piuttosto che materia insegna Kyros ? Anche Olivia insegnava?Che figata!

07/04/15, ore 16:52

Non mi rimane che iniziare a recensire anche questa storia;-)
Della storia in generale,questa famiglia così unita e piena di "figoni" era già interessante così(non dimentico che ci sono anche Robin e perona,ma Dracul,Law e Zoro catalizzano di
più la mia più la mia attenzione), e lo sviluppo delle vicende giustifica da solo la lettura della storia. Detto questo,se avessi avuto un fratello maggiore,lo avrei voluto uguale a Zoro(e chi non lo vorrebbe?)!

07/04/15, ore 13:57

No, non devo piangere!
Zoro, l'hai reso così perfetto, così umano, così lui!
Olvia ha lasciato un grande vuoto nei loro cuori - anche in quello di Law, anche se non lo vuole dare a vedere.
Ma la cosa più bella di questo tuo Zoro è che nonostante amasse sua madre non dà la colpa a Perona per ciò che è successo, e che le dà costantemente affetto.
Nami ha proprio ragione: Zoro è il migliore fratello che si possa desiderare!

Io cerco ancora di trattenere le lacrime, comunque!
Alla prossima,
Luna_Oscura ♡