Chrysanthemum
di _Rael_89

18/09/08, ore 17:37

Io l'ho trovata molto matura, continuerò a dirlo all'infinito. E' una delle tue one-shot che ho apprezzato di più; perchè davvero possibile nel manga, tu le hai dato 'una possibilità'. E' un incontro tra persone cambiate negli anni, dove viene rispolverata un po' di polvere e riaffiorano vecchi ricordi, vecchi sentimenti mischiati a nuovi; e, da quel che vedo, più forti e intensi nonostante il tempo. Sarebbe davvero bello se il tempo non sbiadisse nulla.
Complimenti davvero Rael; merita la lettura, tanto è delicata e evanescente! *_*
Attendo quello che tu sai. *smile*
Un bacio!

17/09/08, ore 22:42

Aww. Bellissima, Rael. è tenera, sottile, parte in sordina e poi eslpode dolcemente, come i crisantemi posti sulle tombe...fiori strani, simboli di vita e di morte, ùù. La tristezza e la speranza che scaturiscono dai personaggi, e che personaggiXD, sono intensi, forti....meglio che smetto se no mi ingarbuglioXD. Complimenti, per la fic e il concorso. Alla prox,LaLa

15/09/08, ore 21:39

Bella, concordo riguardo lo stile. La trama mi è piaciuta, semplice, diretta e molto efficace.
Sasuke e Ino cresciuti, maturati mi sono piaciuti: più consapevoli, più pronti ad affrontarsi.
Complimenti.
Roberta