Le mani svanite - Case #1
di Lotiel

02/11/14, ore 12:34

Grazie mille par avermi avvisata, per fortuna ti sei ricordata di avvisarmi ( In molti lo dimeniticano ;_; pensavo anche tu lo avessi fatto o non mi trovavi per il nome cambiato.)
Non so cosa sia successo e non voglio risultare invadente chiedendo, ma quello che conta è che tu sia animata da nuova voglia di riprendere questa storia.
Anche a me è capitato una volta, ma io ho preferito eliminarla e "lanciarmi" su qualche altra cosa.
Immaginavo Ewan come il classico poliziotto che ha tutto il distretto contro, ma a quanto pare mi sbagliavo, gli vogliono bene tutti ( è lui che non vuole bene a nessuno (?) No, ok. Scherzo! )
Comunque capiasco perchè mi piace, ha tanta sfiga da potermi battere. Sono curiosa di sapere che come si evolverà il rapporto tra il detective ed il tenente.

" Ewan guardò per un attimo dietro, verso la sua macchina, e il sol pensiero di dover arrivare alla fine della giornata senza combinare disastri."
Piccola cosa mia, leggendo credo che invece di " e il sol pensiero di dover...." forse suonerebbe meglio " Con il sol pnsiero di dover..." poi non so, vedi tu ^^!

Alla prossima
BalderMoon

24/08/14, ore 12:22

Buongiorno, sono incappata nella tua storia quasi per caso e la trama mi ha subito incuriosito.
Certo, ad ora c'è ben poco da dire e commentare, visto che le cose devono ancora essere mostrate.
L'idea di fondo mi sembra molto molto interessante. Il personaggio principale mi stuzzica, sembra avere un carattere abbastanza ironico, acido, scontroso, però in modo da renderlo simpatico agli occhi del lettore, poi potrei aver preso una cantonata pazzesca, eh...
L'unica pecca che mi ha un attimo fatto storcere il naso è il fatto che il tutto sembrava svolgersi lentamente, come se nel legarsi tra loro le frasi fossero un po' forzate, ma ci tengo a precisare che potrebbe essere semplicemente un'impressione dovuta al fatto che non so cosa ci sarà dopo e quindi magari è giusto che l'inizio sia così. Quindi mi riservo dall'esprimere giudizi a lungo termine.
C'è qualche imprecisione, ma di certo dovuta al fatto che queste maledette si nascondono benissimo, nonostante le svariate riletture.
Alla prossima, la seguirò sicuramente. :)

18/08/14, ore 19:59

Ma ciao!
Stavo bazzicando alla ricerca di una storia che non fosse romantica e che non avesse tipo millemila capitoli e nel post spam ho notato la tua.
Come te amo i polizieschi anche se preferisco la sezioni casi irrisolti, un po' alla colde case.
Tornando alla storia.
Abbiamo un detective che torna a lavoro dopo un tragico incidente (vorrei ucciderlo anche io il suo collega), alle prese con un omicidio molto, ma molto particolari.
Sono curiosa di scoprire chi possa essere l'assassino ed il perché delle mani tagliate.
Si nota che ti sei impegnata nelle ricerche, ad esempio che strada prendere il detective.
Il solo problema che ho trovati é la ripetizione di alcune parole che disturbano un po' ed alcune virgole (ho il tuo stesso problema ;_;).
Per favore quando aggiorni dimmelo per messaggio privato.
Scusa anche per la recensione striminzita.
Alla prossima
Thanatosehypno