Boccoli neri e occhi verdi
di Elisa_Pintusiana_Snape

08/09/16, ore 19:59

Pur non apprezzando troppo la dramione o la Emma/Tom ho apprezzato molto questa storia, è carina. Mi piace perchè è molto scorrevole e leggera :)

Un bacio,
marta's corner

31/08/16, ore 11:26

wow! veramente bella sta' storia! soprattutto perché adoro la coppia Emma/ Tom. veramente bella...

20/01/16, ore 15:12

Che cushioliiiii!!!!!!!! A.DO.RA.BI.LI!!! É scritta molto bene, ma secondo me avresti dovuto postarla nella sezione "cast Harry Potter" ma la scelta e tua U.U Alla prossima (se ci sará)

26/01/15, ore 19:14

Questa storia è davvero perfetta **
Non ho mai shippato la Dramione, per il semplice fatto che sono sempre stata una sostenitrice della Romione, ma la coppia Tom/Emma mi piace, da quando ho letto che Emma ha dichiarato in un'intervista che quando aveva dodici anni era innamorata di Tom Felton anche per le acrobazie che faceva sullo skateboard, ma il ragazzo non ricambiava xD ... povera Emma! xD
A parte questo, la storia è romantica al punto giusto - non è il mio genere preferito, dato che in alcune storie si esagera un po'con il romanticismo, ma in questo caso non è superfluo - e lo stile di scrittura è scorrevole e lineare, quindi complimenti anche per come coinvolgi il lettore, per il tuo scrivere in modo semplice da comprendere, e ... Devo aggiungere altro? Adoro questa storia ** La reazione di Emma mi piace molto, non so perché, ma penso che la Watson avrebbe reagito esattamente così, se si fosse trovata in una situazione del genere. Tom, in alcuni momenti di questa fanfiction, mi ha dato un po'sui nervi xD Insomma, come può dire ad una ragazza che lo ama: "E con i ragazzi come stai messa?" ... Povera Emma, credo che in quel momento non gli avrebbe risparmiato un pugno sui denti, se avesse potuto e se fosse stata un po'più aggressiva. Nell'ultima parte, però, prevale il lato dolce di Tom, e in quel caso - quando si è rivolto ad Emma con quelle parole - il suo comportamento mi è piaciuto moltissimo.
Aggiorna presto, please ... :3
Davvero, dovresti continuare questa storia, perché è spettacolare ^^ L'ho trovata solo oggi, non ero consapevole del fatto che esistesse un capolavoro del genere u.u
La recensione è pienamente positiva, l'avrai notato anche dalle frasi iniziali del mio commento xD
A presto, scrivi davvero benissimo e questa fanfiction è qualcosa di geniale, ti porgo i miei complimenti!
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 01:03 pm)

03/01/15, ore 02:04

Oddio questa storia è bellissima, veramente! Io adoro la coppia TomxEmma/DracoxHermione è la migliore in assoluto, e appena ho visto questa storia su loro due mi sono fiondata subito a leggerla. Ti devo fare anche i complimenti per il modo in cui scrivi, chiaro e comprensibile. Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo di questa magnifica storia, sembra promettere proprio bene 0u0

28/11/14, ore 18:16

Hola... Questa ff è stupendamente stupenda... Wau... Mi hai stupita veramente... Non ho mai letto delle Tom/Emma... Questa è la prima volta in assoluto... Comunque... Complimenti veramente... Tienimi aggiornata se aggiorni(oddio... Sempre questo gioco di parole... Scusa)Mi piace da impazzire... E sei solo a l primo capitolo... Non penso i prossimi... Complimenti veramente... Un abbraccio forte forte...
Chiara_Malfoy❤❤❤

04/11/14, ore 22:59

Veramente bellissima storia,non so proprio cosa dire;quando la leggevo mi sono immersa nella storia,mia mamma mi ha chiamato,ma io non gli ho risposto perchè da quanto ero concentrata su questa bellissima storia non avevo sentito.Quando lo letta ho pensato "questa storia dovrà avere al minimo 13 recensioni;sono scesa e non ne ho visto neanche una.
Non so come sia possibile perchè la tua storia è stupenda:i particolari descritti benissimo,la storia bellissima...cosa vogliono di più.Forse non leggono le storie degli attori,non so,io è la prima volta che entro nelle storie di questo genere,è la prima che ho letto è la tua.
Ti faccio ancora tantissimi comlimenti e se vuoi passa da me a fare un salto.Continua così,aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.
Un bacione
cecibum
P.S. questa storia è la più bella che abbia letto da quando sono iscritta