You're never gonna be alone
di Kagedumb

05/07/15, ore 16:34

Ehm... Sono sparita per un po per colpa di EFP che non mi faceva accedere a questo account... Sono quella che continua a dire che ti decapitera la testa appena ti vedrò XD
Anyway mi piace questo capitolo *^* anche se mi spiace ancora per Lupo T-T

Ciao Ciao dal caro pandacorno cocoloso :3

20/01/15, ore 00:40

Questo capitolo è stupendo. Malinconico anche, ma veramente stupendo, l'ho letto con il cuore e non solo con gli occhi. MA COME FAI? NON ME NE CAPACITO! Riesci ad arrivare al cuore del lettore, e non è una cosa che sanno fare tutti. Il tuo modo di scrivere è qualcosa di unico e c'è molto di te dentro quelle righe, che solo chi ti conosce davvero (e nel profondo) riesce a cogliere.

IO AMO QUESTI DUE, ADAM E SUA MADRE SONO DOLCISSIMI!
Ahhhhh, senti io ancora non l'ho mandata giù la morte di Lupo ;;
quando sua madre ha uscito il discorso, per poco non mi mettevo a piangere pure io!
Capitolo corto ma bellissimo, mi è piaciuto davvero tanto che boh... Mi lasci sempre senza parole **

L'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena, meglio di così non potevi!
SONO STATA UNA RAGAZZA ABBASTANZA PAZIENTE, DAI. MI MERITO UN PREMIO EH
Infatti ci sono le ultime righe in fondo e... oddio, quanto puoi essere dolce? Sono contentissima che ci siamo riavvicinati, anche se ci sono dei buchi di tempo in cui a stento abbiamo parlato, ho la certezza che non ci perderemo mai. Non più, almeno.
Quanto posso amarti? Infinitamente. Sei fantastico e ti adoro... E non vedo l'ora che aggiorni, perché ho bisogno di leggere il prossimo! *HUEHUEH*

Nell'attesa mi divertirò con l'altra FF, ovviamente. La tua Lix è sempre qui a leggerti ♥
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 12:43 am)

15/11/14, ore 23:19

Ciaooo!! *...cerca di ricomporsi...*
Allora, ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che è veramente fantastica, incredibile, meravigliosa!
Eh, questi capitoli mi hanno proprio catturata, con Adam e Tommy che rimangono da soli, al buio, nel bosco, poi Ad che cerca Tj ma sembra che lui non sia mai esistito e poi Ad se lo ritrova a scuola e diventano amici, e Lupo...mi si è fermato il cuore già quando Tj ha preso in mano il coltellino...beh, credo di poter concludere questo piccolo sclero dicendoti che adoro come scrivi e che questo genere (con una delle mie coppie preferite <3) mi è piaciuto molto!
Spero che continuerai questa storia ma sono comunque felicissima di aver letto fino ad ora!!
A presto, spero,
m_e

08/09/14, ore 22:36

NO, AMO.
NON CE LA FACCIO.
Questo capitolo è bellissimo e, finalmente, alcuni dubbi sono stati risolti.
Mentre leggevo la prima parte, dove seppelliscono Lupo.. Adam che piange, Tommy pure.. Mamma mia, per poco non piangevo anch'io ;n;
Questi ultimi due capitoli sono stati i più malinconici e sentimentali, ma quel "where is the cat?"
ODDIO, MI E' PRESO UN COLPO. Sua mamma nel panico.
MOMENTO DI TERRORE PURO, SUL SERIO!
Ho pensato il peggio "Non era stato scritto con una penna rossa.
Ma col sangue." URLO.
I BRIVIDI. B R I V I D I.
Ma chi è questo? Che si diverte a fotografarlo e fare lo stalker çç
No amo, questi finali che ti lasciano con il fiato sospeso. I CAN'T.
Voglio già il settimo capitolo. VOGLIO SAPERE CHI E' QUESTO.
(Ti ho spronato tanto e ne è valsa la pena come sempre *TEHEHHE*)
Continua lupacchiotto (giusto per ricordare lupo) sei bravissimo, amo questo capitolo, come amo la storia in sé e sono veramente impaziente di leggere il prossimo **
Aggiorna presto, ti prego! *imploraintuttelelingueper24h*
Meraviglioso! *siinchina*
Aspettami al prossimo (anche se sono io che aspetterò con le dita incrociate HEHEH) ♥

- Lix

03/09/14, ore 13:34

Okay, ho letto tutti i capitoli (finalmente) e sto amando troppo questa storia. L'atmosfera creepy, gli episodi assurdi che accadono alla "Paranormal Activity", l'amiciza tra Adam e Tommy...Insomma, tutto, adoro tutto. La storia è davvero originale, mai letto nulla del genere in questa sezione, perciò ti faccio i miei complimenti per l'originalità della trama. Il modo in cui stai stendendo questa storia poi, è fantastico, hai un bellissimo modo di scrivere e in questa long, sta venendo fuori particolarmente. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, un abbraccio.

-a.

02/09/14, ore 04:47

Cos... Lupo nooooo perchè lui? T^T giuro che appena ti trovo ti decapito la testa? 3:) uffa povero :'( ma almeno Tommy è tornato! Yay! Spero che non sparisca di nuovo... Se farai di nuovo qualcosa ti ficcherò in qualche modo qui *indica il death note quasi pieno di nomi* ( ovviamente scherzo xD)

comunque il capitolo molto bello come al solito ci sentiamo al prossimo capitolo? Vero?

02/09/14, ore 02:00

COS-
IO.
FAMMI ASSIMILARE.
Eccolo! Finalmente mio! *balla la conga*
Tommy è tornato. TOMMY E' TORNATO IN SCENA.
Quei piccoli e dolcissimi momenti Adommy.

"Il nuovo sorriso che mi rivolse mi scaldò il cuore. Era una sensazione nuova, e mi afferrò in pieno trascinandomi in un misto di felicità e tranquillità." E QUESTO. "Ma nonostante questo, sapevamo entrambi che i nostri caratteri e la nostra personalità si amalgamavano perfettamente. Sapevamo che saremmo rimasti amici, insieme, nonostante tutto. Nonostante la distanza."
I FEELS, NON SI PUO' CAPIRE.
Amo. AMO FOLLEMENTE QUESTO CAPITOLO.
E' bellissimo e la fine..
Un colpo al cuore. Ci sono rimasta malissimo! D:
Tutto scorreva liscio, Adam e Tommy sempre più uniti e alla fine..
Posso detestare Thomas? Lo so che non l'ha fatto apposta, ma in questo momento sono troppo sconvolta. Leggevo, tutta concentrata e quel pezzo finale mi ha spiazzata. çç
La reazione di Adam. POSSO SOLO IMMAGINARE COSA ACCADRA'.
Non mi puoi lasciare così ;;
Ho bisogno del sesto capitolo!
Amo come scrivi; Descrivi perfettamente i sentimenti del protagonista e la storia è così entusiasmante che mi ci immergo totalmente!
Questa storia è bellissima, me ne sto innamorando capitolo dopo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! **
TI ADORO LARS, LE EMOZIONI CHE PROVO QUANDO TI LEGGO SONO INDESCRIVIBILI!
Continua così amo, sei fantastico e incredibile! ♥
(Questa storia ne è la prova HEHEHEHE)

30/08/14, ore 14:46

Ciao :)
Finalmente sono riuscita a dedicarmi a questa tua storia e devo dire che finora non me ne sono ancora pentita. Ho trovato qualche errore di distrazione e di grammatica, per la maggior parte nel primo capitolo, ma a parte questo - che è assolutamente normale e capita a tutti mentre si scrive - devo dire che il tuo stile di scrittura mi ha sorpresa positivamente: è fluente e semplice in un modo che trascina chi legge, il che è l'ideale, secondo me, soprattutto per quanto riguarda questo genere di storie: riesci a tenermi spesso col fiato sospeso.
La trama è interessante e mi piace molto l'idea di un Adam bambino come protagonista. Devo dire che mi sto ancora facendo molte domande sul piccolo Tommy, ma anche l'argomento cantina non scherza. Dio, non riuscirei mai a dormire e vivere tranquilla con una tensione del genere, e non capisco cosa trattenga la madre di Adam, se veramente sa tutto, dal fare qualcosa per rimediare. Altro che mettere le assi su un pannello, io prenderei armi e bagagli e me ne andrei! Comunque davvero coinvolgente.
Quindi complimenti! Aspetto il prossimo capitolo :)

a.

29/08/14, ore 01:48

Tu come osi lasciare così il capitolo? Ok ammetto che mi piace l'idea del Tunnel *^* ok amo troppo questa ff creepy :3 e povero LupoT^T ci credo che non vuole più uscire chissá cosa avrà visto :S mi sta piacendo sempre di più questa storia *^* ci vediamo al prossimo capitolo! Bastardo che fa finire i capitoli così uff...
quella maledetta testa intelligente te la decapiterò un giorno u.u mi serve per la mia collezione di cervelli intelligenti xD
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 01:48 am)

28/08/14, ore 22:54

PORCA MISERIA!
Finalmente eccolo qui, aw! Non puoi capire la mia gioia, dopo avertelo chiesto in continuazione **
Piango.
Ma questo cucciolo che si sente solo? Che non riesce a relazionarsi con i suoi coetanei ;;
Leggevo con un vuoto allo stomaco :c
Quanto mi è piaciuta sua madre, così premurosa e dolce con lui. OWWWW! ♥
MOMENTI D'AMORE PURO ADYHHDJK
LOL la parte finale mi ha fatto venire i brividi, devo dire la verità D:
Pensavo sarebbe uscito qualcosa di spaventoso. HO TEMUTO IL PEGGIO, DIO SANTO!
..Poi ho letto che era solo Lupo e ho sospirato *facepalm*
Ma le ultime righe.
SUA MADRE. WHY? COSA? COME? PERCHE'?
*lost in confusion*
(Pensavo avremmo rivisto Thomas, ma invece no. AHHHH, WHERE'S THAT PUPPY?)
Ti ho già detto che amo come scrivi? BENE.
AMO COME SCRIVI!
Sei bravissimo, mi devi credere. Ogni volta che leggo qualcosa di tuo ho gli occhi che brillano **
SONO ANCORA UNA VOLTA ANSIOSA DI SAPERE COSA SUCCEDERA' NEL PROSSIMO
I CAN'T.
Mamma mia, questa storia mi sta piacendo un casino, sempre di più AWWWWW ♥
CIOE' NO. LA AMO GIA' E NON VEDO L'ORA DI RIVEDERE THOMAS E LA REAZIONE DI ADAM
*suspense*

Mi dileguo lupacchiotto♥
Mi raccomando, aggiorna al più presto!

27/08/14, ore 05:28

Allora non sei l'unico che ama i Creepy! Come dire questa storia mi piace tanto *.* e non puoi lasciarmi cosí il finale porca zozza *fa brocio* aggiorna presto altrimenti ti decapito quella testolina intelligente che ti ritrovi...

...Apparte gli scherzi è stupenda e spero che aggiorni presto :3

p.s sospettavo che tommy fosse un "fantasma" se possiamo dire così e è stupenda sta storia! ( sarà la 100ª volta che lo dico?) Ok va bene smetto di rompere le scatole :P ci vediamo alla prossima >.<
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 01:22 pm)

25/08/14, ore 16:19

Brividi.
Ma povero cucciolo! :(
Continua a piacermi sempre di più, oh yep.
Cos'è questo Thomas che c'è e non c'è?
Sua madre mi inquieta peggio delle vicende..
A questo punto sono curiosa di sapere dove sia finito Thomas, anche se sono convinta che ci sia il suo zampino dietro la finestra aperta, il catenaccio e la cesta dei giochi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e quelli a seguire, ho mille punti interrogativi in testa.
Quei pezzi da Adam adulto mettono ancora più suspense! D:
Mrs. Cookie, continua ti prego ♥

25/08/14, ore 14:36

Ok ho tre teorie 1 Tommy è un fantasma 2 Adam ha vissuto un'altra vita dove ha conosciuto Tommy 3 Uno strano fenomeno spaziotemporale u.u Comunque apparte questo penso che tu sia un grande e davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ Continua così

25/08/14, ore 00:51

Woah, Lix is finally here, babe!
Già la sto adorando.
E' quel genere di storie che cerchi la notte, perché ti stai annoiando a morte e non hai sonno.. compagne notturne, yep!
Adam è la dolcezza, o meglio, questi due bimbi che si ritrovano soli nel bosco impauriti e quel "cucciolo".. AWH!
Momenti di amore! **
Il finale mi ha lasciata con il fiato sospeso.
Ovviamente PRETENDO il continuo di questa storia, perché sono fin troppo curiosa di sapere come si svolgeranno gli eventi e questo "mistero del tempo" aumenta ulteriormente la mia curiosità.
E' una Fan Fiction, ma mi ha totalmente coinvolta.
Avevo bisogno di qualcosa da leggere in questo periodo.. e l'ho trovata!
Mi raccomando babe, aggiorna presto! ♥

23/08/14, ore 17:12

Allora prima di tutto grande capitolo, il piccolo TJ solo, sperduto nella foresta, mi sembrava abbastanza ovvio che arrivasse Adam a salvarlo.
( Se non si è capito sono un Adommy convinta * . *)
Mi piace molto il colpo di scena finale, la distorsione temporale l'hanno vissuta solo loro due oppure è il contrario, e cioè ne sono immuni? Chi sa lo scoprirò nella prossima puntata ... Ops volevo dire capitolo ^^
Se hai un po' di tempo da perdere passa nel mio profilo e leggi la mia storia, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
Ci sentiamo al prossimo capitolo ^^