Se scappi!?..bè con il tuo allenamento ti lascio andare, però poi, poi ti vengo a prendere e ti sposo!
di guard_the_project

02/04/15, ore 12:17

Complimenti per la storia! L'ho letta in poco tempo e mi é piaciuta tanto proprio per questo... Sei molto brava anche a scrivere! Spero scriverai altre storie così originali e romantiche!
Ilaria

26/08/14, ore 04:01

Ciao, sono il primo commento a questo racconto decisamente adorabile.
Avrei voluto commentare pezzo per pezzo, ma alla fine credo sia più giusto scrivertene uno solo ma decente.
Il racconto è ben scritto, attenta però a qualche refuso!
Oltre a questo non ho trovato altri difetti, è una storia semplice, lineare ma proprio per questo non risulta noiosa, la dolcezza e la delicatezza con cui hai dipinto i personaggi, soprattutto Will, mi ha catturata e "costretta" a leggere questi cinque capitoli tutti di un soffio.
Splendido il tocco della frase nei capitoli, come anche geniale l'idea di usare i personaggi della mia amata Agatha.
Il racconto ricorda un po' il film ma, come detto nell'intestazione, è a quello che è ispirato, quindi era inevitabile ( e non negativa).
In complesso, quindi, complimenti... spero di leggere presto qualcos'altro di tuo e, se ti va, passa da me, magari trovi qualcosa di carino.
Ancora complimenti.
J.