Chair
di Timida Scrittrice

24/08/14, ore 01:46

Ehi, scusa ma non sono entrata quasi più...comunque bellissimi questi ultimi capitoli...meno male che Blair e Serena hanno fatto pace...e poi le due coppie sono così tenere.
Spero di leggere presto una nuova storia scritta da te
A presto,
Bye Bye
Fantasy00

20/08/14, ore 00:49

Hey :D ha ha ha che forte Chuck! Senza volerlo (diciamo) ha ammesso di amare B!! Adoro questa storia! Non tanto perché é Chair (la mia coppia preferita, ma anche perché ti sei concentrata su altre persone, tipo Serena e Nate, come giusto che sia ecco :) riguardo al seguito.. Sai già cosa ne penso, non voglio infastidirti, visto che adesso stai già scrivendo un'altra fantastica storia <3 per fortuna che mi hai detto di guardare gli aggiornamenti, se no neanche ci avrei guardato :) fai te riguardo al seguito, come dicono dalle mie parti, fa ti fa ben XD bene aspetto l'aggiornamento dell'altra tua bellissima storia! Alla prossima, Fede_ChuckBlair

19/08/14, ore 23:33

Ehi :) ho letto solo ora l'epilogo e devo dire che B e C sono molto carini insieme anche se C non voleva ammettere che era innamorato di B anche se alla fine si è fregato da solo xD e poi anche S e N sono molto carini insieme... Comunque a me piacerebbe un seguito della storia :) XOXO Hilary Malik Black