Bella
di Berry Depp

26/08/19, ore 20:33

premettendo che ho trovato x  caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez incentrate su qst film animato&è piuttosto particolare leggere qlcs sulla hiccistrid dato che in moltissimi altri siti non solo italiani ma anche stranieri di fanwork di solito si concentrano+su coppie non canon talvolta con entrambi i personaggi d httyd ma molto+spesso su crosship!

23/08/14, ore 18:11

Magari fosse veramente nel 3. Stupenda, bella al massimo e romaticissima.... Da rileggere mille volte..... meravigliosa... o come hai detto... semplicemente BELLA dal impazzire!.
ti consiglio vivacissimamente una long!

22/08/14, ore 00:26

Per la barba di Odino!!! AMO questa fanfiction! È scritta molto bene e i riferimenti su Stoick mi hanno fatta scoppiare in lacrime...crudele...
Moccicoso e GambediPesce sono troppo Moccicoso e GambediPesce! Ah ah ah, loro che si scambiano sguardi omicida... ci stanno troppo! Il modo di Skaracchio di celebrare il tutto è perfetto e i commenti di Hiccup su Astrid sono la ciliegina sulla torta! Complimenti, ti consiglio di fare una long!

20/08/14, ore 11:37

Ben costruita, ben scritta, scorrevole e dolcissima.
Insomma, mi è piaciuta un casino! (si vede? *-*)
Tanti complimenti!
ps: per la long non so cosa consigliarti, è uan tua scelta :) se devo dire la mia, io conserverei questo gioiellino senza prolungarlo, è perfetto così.
Ciao!!
LKM

20/08/14, ore 00:47

molto dolce!
speriamo ti arrivi l'ispirazione per una long^^
a presto