Who You Are
di IamEmblem

06/09/14, ore 14:54

Leleee, scusami se non sono passata prima ma non ne ho avuto il tempo! Adesso eccomi qui! Allora, questa è la prima fanfiction d'azione che leggo e ti devo dire che mi sta piacendo molto perchè è diversa da tutte le altre! La protagonista mi piace molto perchè come ha detto Gin è bella, giovane e pericolosa, anche se sotto vorrebbe cambiare la sua vita! Mi piace anche il fatto che hanno dei nomi in codice e che i nomi appartengono a dei liquori, quello che mi piace di più è Tequila perchè mi ricorda tequila sunrise ahah. Adesso corro a leggere il prossimo capitolo, spero che la recensione ti sia piaciuta baciii <3

24/08/14, ore 21:50

Beh che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...mi sembra una fantastica storia avendo letto solo questo capitolo...mi ispira tantissimo anche perché è di azione...aaaahhhh aggiorna presto :* comunque mi piace come inizio molto misterioso e mi affascina ;)
Comunque baci :*

21/08/14, ore 21:55

Ciao c:
Scusa per il ritardo (dopo andrò anche a recensire il continuo della tua os).
Allora, prima di tutto FINALMENTE sei riuscita ad andare a capo ai dialoghi. Hahahah tanti applausi per te. I miei occhi ti ringraziano hahaha
Riguardo a questo primo capitolo è okay. Insomma, è diversa dalle altre sugli Emblem3 e a me piace leggere le cose diverse, un po' fuori dal normale hahaha mi esaltano (?) lol
Anche se devo dire che è un po' inquietante ahahahah li deve uccidere, poverini.. dai.. hahahha
So già che mi piacerà molto leggere questa ff quindi continua presto. Pls c:
Avvertimi quando aggiorni <3
Un bacio <3

-Sniix

21/08/14, ore 14:13

Ok, voglio il nuovo capitolo.
Adesso, ora E NOW!
O TI UCCIDO!
Cognatina lo voglio ora.
Finiscilo presto. Mi raccomando.
Baci Moon :3

20/08/14, ore 13:05

Hey ciao! :D
Devo dire che questo capitolo mi ha incuriosito molto, la tua idea è molto originale e sono curiosa di sapere come la svilupperai. La storia degli assassini mi piace, davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D
Baci, Chiara :*

20/08/14, ore 01:34

Ehi Leleeeee
Sono la tua prima recensione u.u
Allora... Devo dire che mi hai sorpreso e incuriosito un sacco! Cioe... Assassini, ma piasaaaa :D
Non so perché ma ho un idea di chi sedurrà Sherry ahahahahaha
So... È il primo capitolo e non ho molto da scrivere, ma promettw molto bene :)
Ora vado a nanna va.... Baci baci e tante banane <3