Perché tu sei diverso da tutti quelli che ho conosciuto
di Sirje_Naunen

26/08/14, ore 13:52

Nonostante abbia letto gli altri tuoi capitoli, solo adesso mi è presa voglia di commentare le storie e allora ho pensato bene di fare un salto anche qui.
Cosa dire, la tua storia mi piace. E' difficile da dire, di solito trovo sempre qualcosa che non gradisco abbastanza, sono una persona molto precisa. Eppure la tua storia non credo abbia gaffe.
Mi è piaciuta molto la parte in cui si sono parlati, quella che non apparteneva alle puntate. Vorrei altri momenti inventati di sana pianta da te, perché scrivi bene e, a quanto ho potuto constatare qui, le capacità per rendere bene gli eventi ce le hai tutte.
Hai trattato della scena che io, come credo tutte le persone che shippano la Mikorgan, abbiamo adorato.
Morgan e Mika sono resi molto bene, mi ha affascinata il fatto che trattassi di un Mika così. Di solito lo vediamo come il bimbo ingenuo, invece è interessante vedere che, sotto sotto, è molto più in gamba di quanto non dimostri.
Cosa dire? Avrei gradito leggere la parte della serata, ma, essendo anche io un'autrice, capisco come mai non l'hai inserita: è la tua chicca che terrai per il prossimo capitolo. E allora, come buona lettrice, attenderò pazientemente di sapere il seguito.
Mi piace il tuo modo di scrivere, molto. Dovresti solamente allungare, ma lo dico perché vorrei leggere tutto subito, quindi lascia perdere; semplice richiesta da fan della fanfiction. Comunque, credo tu abbia allungato un po' rispetto ai capitoli precedenti, non può che farmi piacere.
Grazie per aver avuto l'idea di pubblicare questa storia.

AkaRen.

26/08/14, ore 13:33

Eccomi qui :) questo capitolo é un pó di transizione credo, non ho ben capito la posizione di Mika, si sa che Marco (Morgan) ama provocare, ma non ho capito la sua reazione, specialmente quello che fa alla fine, adoro la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo, per capire in che direzione va la storia. A presto :)

22/08/14, ore 20:30

Ciao,
Sono una grande fan di MIKA e Morgan così sono passata dalla tua fan fiction.
Beh mi piace molto, quindi complimentoni!!
Inserisci il codice HTML e cerca di allungare di più i capitoli e sarà perfetto.
Sono impaziente di attendere il prossimo capitolo, :P
W MIKAAAAAAA!!!!!!!!!!
W MORGANNNN!!!!!!!!

Ciao, avvisami quando aggiorni!! Scapperò a recensirti!!!!

MIKUCCIA

22/08/14, ore 16:07

Ciao! :)
Si, questo capitolo descrive più che altro la puntata, alcune cose me le ricordo benissimo! :)
Non vedo l'ora di leggere un capitolo con un po' più di action fra loro due! magari non davanti alle telecamere! ;)
Al prossimo allora! :)
ely

22/08/14, ore 14:02

Ciauuu :) torno a ripetere che questi due sono meravigliosi, come artisti e come uomini, questo é un capitolo di transizione e non vedo l'ora di leggere il prossimo...vorrei leggerlo ora xD

20/08/14, ore 12:23

Ciao! Io adoro troppo i Mikorgan! Quindi non posso che essere contenta che ci sia una nuova Long! :)
Poi sembra che tu scriva bene quindi sarà un piacere leggerla! Ora sono,curiosissima di sapere che succederà nel prossimo capitolo! :)

20/08/14, ore 00:25

ciauuuuuu :)))) adoro i Mikorgan, (anche perché Morgan e Mika sono i miei idoli) e naturalmente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, (spero lo pubblicherai molto presto), per vedere come si evolve la storia :)

19/08/14, ore 23:57

Heylaaa!!! XD
Questa storia giá mi piace moltissimo, adoro la coppia Mika-Morgan, li trovo semplicemente fantastici assieme ^.^
Scrivi molto bene, la lettura è scorrevole e la trama mi incuriosisce ;-)
Mika che fissa il petto di Morgan è troppo ajdbwpfnek *^*
La loro "lotta" con i fiori era stata epica hahaha XD
Sono curiosa di sapere come continua!!! Spero di sentirti presto,
Un bacione

Sara XD