He's Out Of My Life.
di jacksonssmile

04/01/16, ore 17:32

Un'incantevole lettera..scritta molto bene, ma che mi ha provocato molta tristezza,ma anche rammarico per tutte quelle donne che hanno voluto amarlo con tutto loro stesse però gli è stato impedito...

13/09/14, ore 14:21

Ok sono qui per vie traverse,cioè leggendo la tua recensione alla mia storia sono stata incuriosita da te e ho trovato questa stupenda storia.
Premettendo che io amo le one shot,ma la tua la trovo speciale.
Mi sono venuti i brividi leggendo quelle parole,amare un uomo che non puoi avere!
Bellissima ancora,leggerò presto anche gli altri tuoi racconti!
Baci

21/08/14, ore 15:07

È bellissima!
Scrivi veramente benissimo;dovrebbe essere di più di one-shot!
Un bacio!
A presto; )

20/08/14, ore 21:43

Non ho capito cosa è successo ai due, il perché della loro divisione.a c'è un continuo vero??

20/08/14, ore 16:31

Ciao! :)
Comincio con il dire che questa sorta di lettera mi è piaciuta molto, soprattutto perché è ricca di frasi e termini che utilizzo anche io nelle mie storie.
Ho notato con mio grande piacere che alcuni dei pensieri citati li ho inseriti anche io in una mia vecchia one shot, che bella coincidenza, si vede che non sono l'unica a pensarla in un certo modo.
E' un gran bel pensiero, forse se trasformato in fanfiction diventerebbe ancora più bello ed emozionante.
Concludo con il dirti che scrivi bene e che hai delle idee molto carine, spero di poter leggere altri tuoi lavori o 'sogni', se così li si possono definire.
Un bacio, ho già scocciato abbastanza.
Alla prossima! :)