Real Girls Eat Cake!
di Ssupermaaan23

04/01/15, ore 17:52

li ho letti tutti oggi e sono fantastici<3<3 già amo i Chuke...o Lurlie...Larlie...Chake...boh non lo so comunque Luke e Charlie:) continua ti prego<3

02/10/14, ore 19:10

È un bel capitolo!
La fine e l'ambientazione sono meravigliose.
Adoro questa storia ((ed il loro rapporto))
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Un bacio,
Mars

02/10/14, ore 17:21

Oddio finalmente hai aggiornato. Te lo giuro, aspetto con ansia ogni aggiornamento. Come al solito il capitolo mi è piaciuto; tu scrivi sempre bene e niente non so cosa aggiungere dato che ormai ti ho detto tutto. Questa è una delle mie FF preferite sui Janoskians, quindi spero che andando avanti la storia non diventi banale, anche se sono fiduciosa e so che te la cavi bene, perciò credo che non succederá. Al prossimo capitolo!

02/10/14, ore 16:53

Ti giuro sto ridendo troppo AHAHAHAHAHAHAHAH AIUTO
La storia mi piace sempre di più poi tra luke e charlie mmh non vedo l'ora che aggiorni
alla prossima

02/10/14, ore 16:28

AMO QUESTA STORIA, non sono una fan sfegatata dei Janoskians peró questa storia é veramente bella♥
Puoi avvertirmi quando aggiorni?
Perché ho stalkerato il tuo profilo per settimane per vedere quando aggiornavi♥♡

Lou_voice

08/09/14, ore 18:07

Adoro come scrivi, il testo e molto scorrevole , ci sono alcuni errori o doppie mancanti ma sai che ti dico #chissenefrega anche i migliori sbagliano. Non vedo l'ora che aggiorni un bacio -WSN

05/09/14, ore 16:34

Si fa sempre più interessante la storia,Charlie e Luke in vacanza insieme >>>>
Non immagino cosa accadrá.
Continua prestoo♡♡

03/09/14, ore 20:15

Adoro davvero questa ff.
Ed è davvero un piacere seguire la tua storia, perchè è scritta bene ed è divertente, adoro il fatto che in ogni capitolo ci siano una o più scene ironiche/comiche.
Ed adoro seriamente il rapporto tra Charlie ed i ragazzi, perchè è davvero comico.
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Mars.

03/09/14, ore 00:36

Diciamo che ne vale sempre la pena aspettare che aggiorni hahah. Mi piace davvero molto come scrivi e il fatto che in ogni capitolo ci sia un tocco di ironia rende la lettura più piacevole. Il capitolo mi è piaciuto molto. Aspetto impazientemente il prossimo!

02/09/14, ore 20:17

È bellissimo sei troppo brava e poi... Testa di koala questa mi ha fatto piangere dalle risate!! Nn vedo che continui. 😘

30/08/14, ore 22:08

Dopo tante ricerche ho trovato la prima ff sui janoskians bella e con un senso almeno
mi piace molto,non vedo l'ora di leggere il seguito :)

25/08/14, ore 20:10

Ciao (:
Ho trovato questa fan fiction prima e mi sembrava molto interessante (cosa che, infatti, è) quindi, eccomi qui!
Come ho detto, la trama mi interessa molto ed è, come dire, 'terra terra'. E, chiariamoci, è una cosa molto positiva! Non è una di quelle fan fiction con la storia impossibile (le trovo abbastanza ridicole quel tipo di ff, tbh).
Anyway, anche come scrivi mi piace molto, voglio proprio vedere che succederá nella vacanza tutti insieme, ne vedremo delle belle, ne sono sicura!
Poooooi, non so più che dire lol
Alla prossima, mi raccomando, aggiorna presto!
- Francesca -

25/08/14, ore 19:31

Ho aspettato con ansia che aggiornassi, davvero hahah. Il capitolo mi piace molto, scrivi bene e se ci sono uno o due errori credo siano di distrazione, quindi niente di grave. Queste cose le avevo più o meno già dette nell'altro capitolo, ma ci tenevo a fartelo sapere di nuovo. Continuerò a seguirla perché finalmente ho trovato una FF sui Janoskians ben scritta e con un senso!

25/08/14, ore 00:50

Mi ispira un sacco,ti prego continuala al più prestoo

23/08/14, ore 00:52

Ehi! Questa storia mi intriga e sono curiosa del seguito.
il testo è scorrevole e non ci sono errori grammaticali. Sei molto brava!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!

xx