Un amore che dura nel tempo
di joe_stronger93

12/08/16, ore 02:37

Ciao, mi chiamo belmout e questo è ciò che penso della tua storia...Mi è piaciuto tantissimo!!! La storia è dolcissima, siccome non ho mai visto Raito ed Ayato così dolci. Alľ inizio notavo la mancanza di "Bitch-chan" e di "Appartieni al fantastico me", ma quando ho scoperto che hai cambiato la storia anche dal punto di vista del passato, mi sono adattata...e mi è piaciuta da impazzire! Figuriamoci che in questo capitolo della storia mi sono commossa così tanto che mi veniva da piangere, e il bello è che il mio personaggio preferito non è Raito! Ma, siccome è il personaggio preferito di una mia amica, ho deciso di farle leggere la storia, e, spinta dalla curiosità la ho letta anche io. Ti consiglio di continuare, sicome verrà una bella storia, però, secondo me, da adesso in poi sarà un po più complicato andare avanti con la storia, ma mi fido di te. Spero che il prossimo capitolo esca il prima possibile!! Ciao e al prossimo capitolo!

10/04/16, ore 10:39

La storia ha un buon fondamento, ma a parere mio, sono troppo dolci (però questa è la tua storia). Ho messo una recensione neutra perché non ci sono descrizioni e negli altri capitoli c'erano ripetizioni, ma sei migliorata. La storia è interessante, ha qualche imperfezione, ma voglio finirla.

17/04/15, ore 11:54

Complimenti! Mi è piaciuta un sacco la tua FF! Questo climax ascendente... Brava brava brava! Bacioni Jess

28/03/15, ore 23:16

Mannaggia alle ripetizioni. La storia é un sacco carina, meritava di piú se la ricontrollavi con cura, ma non solo questo, non ci sono descrizioni.. é tutto molto vago.

28/03/15, ore 23:11

Questa storia non l'hai riletta vero? Ha una marea di ripetizioni che la rendono pesante.. peró il concetto é buono.. la voglio leggere per vedere come va e se migliora :)

02/09/14, ore 19:51

Che belloooooooooo accidenti mi sono commossa!!!!!
Non so quanto possa dire che sia bello!
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mi é piaciuto un sacco, anch'io ho fatto una fan fiction su Diabolik Lovers e spero che se la leggerai ti pIACERà!
Un saluto!
Boo_dog :°3