Gimme more.
di InWonderland__

08/09/15, ore 06:14

Assolutamente magnifica,aspetto da tanto tempo una storia su Jamie e Dakota perché sono sicura che tra loro ci sia stata una cose del genere diciamo una tresca tra co-protagonisti e mi piace da morire davvero dovresti continuare..a presto 😘
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 06:15 am)

27/02/15, ore 21:58

Questa storia mi piace tanto e non solo perchè amo la Damie / Jakota, ma anche perché è molto scorrevole e bella da leggere. Ho visto che non pubblichi da parecchio ç.ç spero che tu riesca ad aggiornare perché ti sei fermata sul più bello e credo che da questa ff ne uscirà qualcosa di bello!!!! *3*

20/02/15, ore 19:47

Mi sono letta tutti i capitoli in una volta, sono veloci, scorrono bene e tu sei molto brava! In più l'alchimia che hai creato tra i due è molto interessante.. ed eccitante hahah di nuovo bravissima! aspetto impaziente i nuovi sviluppi della storia :-D

21/09/14, ore 23:38

Appena tornata a casa,ho controllato così ma non pensavo di trovare un altro capitolo.È bellissimo mi piace quello che ne sta venendo fuori.Ti proporrei però di allungarli un po,ma comunque mi piace tanto.Una curiosità tu sai più o meno quello che succederà o lo decidi man mano che scrivi?Mi raccomando mi aspetto tanti altri capitoli,mi\ci stiamo appassionando.fai in fretta.
Comunque avevo pensato anche io di scrivere qualcosa su loro due;per adesso è soltanto un cumolo di idee,si vedrà.
Brava e a presto!

17/09/14, ore 10:49

Posso dire che questo capitolo mi piace davvero tanto;forse è il mio preferito.Mi piace l 'intimità che hanno e il fatto che ora si inizi a capire un po di più di loro due insieme.Tralatro proprio ieri sera leggevo un po della vita travagliata di Jamie(la mamma è morta quando lui aveva 16 anni,poi ha perso 4 amici in un incidente d auto)e anche dakota(oltre al divorzio,la mamma-o forse entrambi-dipendenti dalla alcol)leggevo anche del cuore grande di entrambi(dakota ha donato 6000 euro per salvare dei cavalli e aiutare il proprietario dl maneggio a mettere i soldi da parte in questi due anni in cui i suoi soldi copriranno l affitto,Jamie invece fa molta beneficenza)p.s non sapevo Jamie avesse due sorelle più grandi e dakota addirittura avesse due sorelle 4 fratelli.Continua così.....ti seguo:)

10/09/14, ore 20:42

Mi piace sempre di più.... ho avuto problemi di connessione,ora che posso connettermi ho visto che sei andata avanti con la storia!!!Brava,continua...io ti seguo:)

30/08/14, ore 12:03

Lo aspettavo per vedere come si sarebbe evoluta la situazione....bello mi piace quello che ne sta venendo fuori.P.s se posso darti uno spunto io coinvolgerei anche la compagna di Jamie la figlia e la famiglia di dakota;mi pare di capire che il bel dornan sia pazzo della johnson,anche se mi piacerebbe più dialogo tra i due.Ma comunque approvo e aspetto con ansia il prossimo !!!!
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 12:04 pm)

23/08/14, ore 14:01

davvero bella,era da un po che cercavo qualcosa su dakota e Jamie;mi piacciono un sacco insieme nonostante nella realtà abbiano altri partner;Comunque continua,aspetto il seguito impaziente!!!!:)