Gone Forever
di mikichan17

08/01/09, ore 00:14

Splendida! Davvero.
Ho dovuto rileggerla tre volte per comprenderla pienamente, ero rimasta affascinata rtalmente tanto dallo stile e dalla musicalità che ho perso il senso della storia, volevo solo deliziare lo spirito poetico e... colto il significato ( profondo, nonostante sia chiaro ) l'ho amata ancor di più.
Sasuke entra e non parla del Mostro trovando il suo nii-san pronto ad accoglierlo tra le sue braccia e nel momento che non lo trovo, non c'è più il suo abbraccio c'è il mostro. Assolutamente Geniale!
Va tra le preferite in un batter d'occhio.

20/09/08, ore 22:43

Ti dirò, ho pensato tanto a cosa scrivere in questa recensione; ma non sono giunta ad una conclusione soddifacente.
Perché?
Beh, perché sono assolutamente senza parole. Ovviamente, vola fra i preferiti, con tanti, tanti, infiniti complimenti per il primo posto, pienamente meritato.
Se non si era ancora capito, quel che hai scritto mi piace da impazzire. ^^ Bravissima!

17/09/08, ore 23:40

Delicata e struggente. L'atmosfera malinconica che avvolge la tua drabble mi ha davvero colpita... Complimenti per la tua vittoria!

17/09/08, ore 22:44

E' la decima volta che la rileggo...
E' semplicemente meravigliosa!!!
E dire che io non adoro le drabble, preferisco un genere di scrittura più ampio. Ma questa è assolutamente stupenda. Sicuramente la drabble più bella, intensa e malinconica che io abbia mai letta...
Subito tra i miei preferiti!!!

17/09/08, ore 14:57

Ti lascio questa recensione perchè, anche se il commento per il contest l'ho scritto io, volevo essere un po' meno impersonale. ^^ Beh che dire. L'ho adorata, tanto che l'ho stampata e me la sono incollata sul diario XD. Forse ha influito anche il fatto che hai usato la mia canzone preferita, ma la prima volta che l'ho letta ho ripreso a respirare dopo due minuti, a momenti svengo XD. E più l'ho letta (perchè ho riletto tutte le vostre drabble fino allo sfinimento, per fare la classifica ù_ù) più mi sentivo stringere il cuore. Manco un battito solo a pensarci. Quindi non ringraziare me per la tua posizione, te la sei meritata tutta. Sono io a doverti ringraziare per avermi regalato così tante emozioni! Grazie davvero.

17/09/08, ore 14:02

Oh my God. Bellissima. Davvero, è così incisiva, è quasi me se ci fosse un attimo di suspence prima della scoperta. Non esplicita quello che vede Sasuke, ma la canzone ricama quel piccolo quadro; un mostro con gli occhi rossi. E chi altri, se non il nii-san? Davvero evocativa e sfumata, deliziosa!
Podio meritatissimo! ^^ Complimentoni!

16/09/08, ore 23:59

Te lo sei ampiamente meritata il Primo Posto, Bravissima!!!

16/09/08, ore 23:50

primo posto meritatissimo, è bellisima, scritat molto bene,e dolce, anche se malinconica, complimenti kiss