Di Passeggiate sulla spiaggia, calci e sorelline minori
di giascali

Allora, la storia è stupenda. Ho riso quando Lucas si è fiondato in picchiata su Orion non appena il ragazzo ha messo le sue mani attorno ai fianchi della sua sorellina. Io adoro le storie d'amore tra due persone con età diversa l'uno dall'altra, per cui è naturale che ami questa coppia. "Il Tiranno si chinò su di lei e congiunse le labbra con quelle della ragazza.", questo è l'unico punto con cui sono in disaccordo: Orion non è il Tiranno, dato che il Tiranno è Helen. Orion è lo Scudo mandato da Nemesi per accecare le Parche, questo me lo ricordo molto bene, perché Cassandra continuava a seguire il ragazzo dappertutto pur di non avere delle visioni. Tess

Awwww, che bella!
Non ci posso credere, sto ancora sorridendo!!
Cioè, quando hai scritto che Orion sorrise come potevo non sorridere anch'io alla vista della sua bella faccia spiaccicata in testa?
Orion e Cassandra sono... magici! E sei stata davvero brava con i loro personaggi.
Insomma, come posso finire?
Ti dico semplicemente che questa One Shot mi è piaciuta un sacco!!
Complimenti:)

Cioè, no.
MA QUANTO SONO ADORABILI?
Salve cara giascali, eccomi qui a commentarti questa meravigliosa storia! Metto da parte il fungirling che mi sta uccidendo internamente e inizio finalmente a commentare!
#1: la coppia trattata. Ma parliamone. Ma sono meravigliosi! Ringrazio la mente geniale di Josephine per aver prodotto quelle due perle di personaggi e averli messi insieme! (la finisco qui se no non la finisco più)
#2: Lucas. Dai non ci credo! Era solo un minuscolo bacio, accidenti che fratello. Il mio consiglio è quello di baciarsi in posti chiusi e appartati: chiudere finestre e porte, abbassare le persiane per sicurezza. Vi trovate al buio? No problem: accendete la luce (sono un genio).
#3: il finale. Ma è qualcosa di talmente fluffoso che ho iniziato a danzare per tutta la camera.
A.D.O.R.A.B.I.L.I!
#4: lo stile. Mi è piaciuto tanto come hai trattato Orion e i suoi pensieri, mentre leggevo pensavo che quello era proprio il nostro bel Orion e... e sorridevo!
In conclusione, complimenti per questa OS è... bellissima a dir poco! Grazie per i complimenti nello spazio autrice e spero che ci rincontreremo ancora!
Baci e abbracci!