Regards from Hell

24/08/14, ore 09:44

Buongiorno Nicole, ❤
Nessuna recensione? Davvero?
Beh, rimedio subito!
Premetto che mi sono informata riguardo l'anime - Wikipedia state of mind - e l'ho trovato carino, quindi eccomi qui. Oggi sono finalmente - finalmente? Io volevo restare là! - tornata a casa dalla famosa Tonezza, per cui inizierò probabilmente stasera a vedere Diabolik Lovers. Ah, un consiglio: riesci a trovare tutti gli episodi su YouTube oppure li cerchi in un altro sito? Thanks!
Ma ora bando alle ciance e passiamo al capitolo.
Ormai lo sai che io amo le descrizioni - specialmente le tue - e ciò non fa eccezione in questo fandom. Uhm, questa donna é alquanto misteriosa, e spettrale, oserei dire. Quel suo camminare lento e metodico introduce al lato del suo carattere che si rispecchia in questi ritmi, così come il sorriso sadico che adorna il suo volto alla fine del prologo.
Istituito Murakomi, eh? Uhm, *cipiglio da Sherlock Holmes* molto, molto interessante. Chissà chi é quella donna - la reincarnazione di Cordelia, forse? - e cosa c'entra con l'Istituto.
Tu non sai quanto io desideri avere il tuo talento per portare una scena dalla più felicità idilliaca al profondo sconforto in modo sensato.
In questo caso non sembra sia colpa di Arashi-chan se Umiko-chan é morta, dopotutto é stata lei che non ha guardato se c'erano macchine che attraversavano la strada. Ma scommetto che il senso di colpa non abbandonerà mai Arashi-chan, vero? Povera bimba, testimone così piccola ed innocente ad una tragedia così cruda. A quell'età, poi, concorre il rischio che il trauma persista a vita, condizionando la stessa della persona.
Uffa, persino Freud mi troverebbe noiosa con tutte queste elucubrazioni sui personaggi della tua nuova long; davvero logorroica!
Beh, ti saluto e vado a risponderti su whatsapp. ❤

Un bacione, Valentina.