It's a new day, a new life.
di huge girl

21/10/15, ore 22:18

Devo ammettere che l'ho trovata bellissima e divertente! Grazie per averla pubblicata♡

14/06/15, ore 23:28

hello~
che dire?~ è la prima volta che leggo una fanfiction sui Winner, mi sono appassionata a loro da poco tempo e oggi mi sono detta "dai! Vediamo se ci sono delle fanfiction su di loro!" E tadaaan! Ce ne sono.... 2 *piange* va beh~  Dato che li conosco da poco non mi sono fatta problemi con questa ship, non ne ho quindi.. È okay XD Magari conoscendoli, in futuro, comincerò a shippare qualche coppia, chissà!
Okaaay credo proprio di essermi persa in chiacchiere c.c Sorry, baby
allora~ parliamo di questa OS! Ci sono vari errori qua e là abbastanza evidenti.. Magari quando hai tempo prova a rileggere il testo e correggerli uwu Almeno quelli più gravi uwu
Mi sono divertita molto a leggere questa FF, è bella ed interessante ** chissà come sarebbe se la continuassi e non la faresti continuare ad essere una OS (capisci cosa voglio dire, eh?~ Continuala donna!) Mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato Mino ** È davvero.. Wow..non so se mi spiego eheh ewe
Spero scriverai altro su di loro! Io ti aspetto uwu
Chuuu ~💕

09/09/14, ore 02:37

Ho notato degli errori gravi ma, tolti questi, leggere questa one-shot mi ha divertita un sacco! É davvero bella e piacevole da leggere. Mi piace il modo in cui Taehyun vede Mino e mi piace il modo in cui Mino "domina" il maknae. La parte che mi é piaciuta di più é quella in cui Mino prende l'iniziativa anche se Taehyun cerca di negare! Complimenti per l'inventiva ma ricorda, prima di "ione' c'é solo una z (es. Dannazione, erezione) :)