L'importate sei tu.
di AkA GirL

24/08/14, ore 14:28

Io non so bene cosa mi sia piaciuto di questa Flash. Non so neanche perchè sto lasciando una recensione - per di più positiva - in realtà.
Voglio dire: come te hai giustamente evidenziato nelle note è la fiera dell'OOC in tutti i modi possibili ed immaginabili;
il fluff è talmente smielato che sono arrivata a dedestarlo ma... Mi è piaciuta. Immaginarmi 'sti due idioti in una scenetta
simile è stato così divertente, molto poco credibile soprattutto per quanto riguarda Haru - troppa espressività in un sol giorno -,
ma divertente che mi andava di farti i complimenti solo per quello.

See you next (water) time,
Erza

Ps: Che poi... tutto quest'odio per Sousuke?! LOL Suvvia, c'è da capirlo. E' un nuotatore in fin di vita: un pò di Rin anche per lui!
Ok... Poco credibile se detto da una che shippa Rin con Haru ma dettagli. LOL
Sousuke, c'ho provato. u.u

24/08/14, ore 11:40

Allora, io non so se sono un'anima buona o meno ma mi prendo lo stesso la libertà di recensire per dirti che la tua one shot mi è piaciuta! ^-^
L'ho trovata piuttosto divertente e ammetto di essere quasi una paralisi nel leggere di Haru che ride... Ma dopotutto se c'è qualcuno che riesce a smuoverlo dalla sua apatia, quello è sicuramente Rin *fangirleggia per la camera gridando "OTP! OTP!"*
Ultimamente nel fandom escono più storie su RinHaru *-* *me felicissima*
Comunque... Ti consiglio di mettere tra gli avvertimenti (o sono le note? Boh.) quello dell'OOC, perchè, beh, Haru potrebbe anche scoppiare a ridere ma che piange... Scusa ma sono troppe emozioni dimostrate in un sol giorno.
Anche Rin non è perfettamente IC, ma poco poco, però adoro il fatto che sia disposto a rinunciare Sousuke (che tra l'altro non sopporto per vari motivi) per il suo Haru, awe. Infatti è per questo che trovo il finale molto dolce ma allo stesso tempo leggermente triste. Mi hai fatto dispiacere un po' per Sousuke, wow.
Umh... Credo di aver detto tutto, per questo chiudo qui, altrimenti potrei iniziare a divagare parlando/scrivendo che Kisumi sa della RinHaru e per questo lo amo ancor di più... Oh, l'ho appena fatto...
Allora...
Ciao.
*scompare in una nuvoletta di fumo viola*