Lui non mi ama
di La ragazza invisibile

27/08/14, ore 11:22

Dio, che tristezza! T^T
Povera Toph: ama Sokka, ma lui ha solo occhi per Suki. Purtroppo può succedere che i nostri sentimenti non vengano corrisposti, ma è sempre doloroso. :(
"Ed è proprio quel tono che uccide Toph dentro nel momento in cui  si salva la vita."
Questa frase è così struggente che mi ha commosso! T.T
Proprio una bella shot, è scorrevole, coinvolgente! È stato come mettersi nei suoi panni. Inoltre non ho notato alcun errore. Peccato per i dialoghi che non si vedono. Comunque è perché hai usato questi << >> e se non lasci spazio si cancellano da soli.
Esempio:
<< [Spazio] parola [Spazio] >> --> OK
<< [Parola attaccata ai segni] >> --> si cancella. (In questo caso per farti vedere ho dovuto mettere gli spazi, ma consideralo senza)
A volte si cancellano anche se fai così:
<< [Spazio] Parola >>, cioè se dimentichi uno dei due spazi.
Per questo conviene controllare tutti i dialoghi prima di postare.
Non sono tanto brava a spiegare le cose, ma spero di esserti stata d'aiuto! :3

MaJo_KiaChan_

24/08/14, ore 22:59

Ho letto la storia e la trovo interessante.
Però alcuni dialoghi mancano. Poco male per chi ha visto la puntata in questione, ma sarebbero utili per tutti gli altri.
Personalmente non vedo Toph innamorata di Sokka. Forse è il suo migliore amico, ma lei è troppo intelligente (una combinazione tra la sua sensibilità dovuta al suo Dominio, e una maturità dovuta alla sua condizione) per non aver capito da tempo come stanno le cose.
Inoltre, secondo me, è troppo positiva per lasciarsi abbattere, anche solo per un minuto.

24/08/14, ore 19:41

Hei ciao!
Ti volevo avvertire che alcuni dialoghi ancora mancano, ma sono riuscita a leggerla comunque perché le so a memoria xD
Allora la scrittura é buona e si comprendono i sentimenti di Toph. Personalmente io la vedo allo stesso modo.
A mio parere potresti fare una storia a più capitoli, o anche una raccolta di one-shot sull'evoluzione del loro rapporto. Raccontando anche di eventuali baci ecc. tanto qui nessuno ti prende per pazza se scrivi delle ff su coppie non presenti; cioé insomma.. Lo fanno tutti!!!!!!
Pensaci
Baci Shu:)