Sweet Revenge
di Dani85

25/08/14, ore 19:11

Ciao e benvenuta nel fandom! :)
Sono rimasta davvero colpita da questa tua creazione, non ci crederai, ma sono ancora qui a boccheggiare... Come si suol dire, breve ma intenso!
Sei riuscita a trasmettermi tutta la furia di Hutch, tutta la rabbia e la soddisfazione che deve aver provato mentre metteva le manette a quell'uomo odioso e ne affidava il destino alla giustizia dei tribunali, frenando l'istinto a farsi giustizia da solo per vendicare Starsky.
Infatti, sia che si voglia vedere tra Starsky e Hutch "solo" un legame di profonda amicizia o qualcosa di più, Hutch deve aver sofferto tantissimo a vedere Starsky steso al suolo e in ospedale pieno di tubi, perciò è difficilissimo immaginare la forza dei suoi sentimenti quando ha messo le mani addosso a Gunther... ma tu li hai resi davvero alla perfezione!
E mi hai trasmesso anche il sollievo di Hutch per il fatto che tutto adesso sia finito, con Starsky vivo e loro vittoria sul criminale.
Una serenità che rifulge in quel "cielo senza nuvole" che sono i bellissimi occhi di Hutch. Wow.
Insomma, brava brava brava! Mi raccomando, torna presto a scrivere!
Un bacio,

silvabella