Odore di fragole
di rainicornsan

14/02/15, ore 08:32

Buongiorno cara.

innanzi tutto grazie per le belle parole.... ma ho davvero fatto poco per meritarle!!!
Mi piace la conclusione della tua storia anche se il mio cuore da romanticona incallita avrebbe preferito un finale meno agrodolce e più zuccheroso.... ma non si può avere tutto dalla vita!!!! ^_^

Visto che sono troppo pigra per farlo da sola, hai scritto altre storie, anche su altri attori e personaggi, cosi da fomentare la mia dipendenza da questo sito??

Spero di leggere qualcos'altro di tuo...

BUONA VITA.

LYNARY (LAURA)

14/02/15, ore 01:25

Ciao!!! ^^

Che bello finalmente hai aggiornato!!!!! ^^ Questa storia mi è piaciuta tantissimo ^^
Tom e Chris sono bellissimi e coccolosi nello stesso tempo ;) awwwwwwwwwww....finalmente si sono chiariti e      Chris gli ha dato anche un bacetto...o che bello !!! Sei stata grande!!!! non avrei saputo fare di meglio **.
Comunque pensavo veramente che finisse male e che si lasciassero ma, invece no ;). mi hai lasciata senza parole e purtroppo dato che è solo di tre capitoli mi è piaciuta tantissimo  e spero vivamente che più avanti nei scriverai un altra di bellissima come questa ;) perchè amo veramente questa coppia <3 <3 <3 e ogni volta che li vedo insieme.ehhehe  li trovo veramente belli ** (ok sto sclerando **)
Spero veramente che pubblicherai veramente qualcos altro e, che leggerò volentieri s enza dubbio ^^ **.
Comunque ti ringrazio molto per avermi ricordata per le recensioni che ti ho lasciato heheehhe l'ho fatto volentieri ;).
un bacione e un abbraccio .
a presto ;) ^^ **
Franny :) **

ps: non è una recensione molto bella ma, la prossima volta mi rifarò lo prometto ;)

13/02/15, ore 20:54

Che bello che hai aggiornato!!

Devo, per prima cosa, scusarmi: primo per non aver recensito lo scorso capitolo e secondo per averlo fatto questo e poi aver cancellato la recensione! Non perché non volessi recensire (infatti sono qui ora u.u), ma perché sono un'idiota: ho concluso dicendoti "al prossimo capitolo!" senza accorgermi che era l'ultimo! O.O si può essere più imbecilli? Non avevo tempo di modificarla, quindi ho preferito cancellarla e riscriverla da capo u.u

Ma veniamo a noi: l'ho già detto nel primo capitolo che adoro la tua storia? Se sì, te lo ridico: l'adoro! Mi piace tantissimo il fatto che l'hai scritta dal punto di vista di Tom, forse perchè mi rivedo molto in quello che prova e come si sente... E tu sei stata bravissima a trasmetterlo così bene!
Devo ammettere che quando ho letto e recensito prima ero convinta di un seguito (e qui ribadisco nuovamente la mia stupidità...) in cui le cose si sarebbero aggiustate, e i due sarebbero tornati felici e contenti insieme. Eppure, dopo averci riflettuto un po' e aver messo qualcosina sotto i denti (o averci provato almeno, dicono che a pancia piena si ragiona meglio u.u) ho cambiato idea ed effettivamente, la "sento" più giusta con questo finale. Per quanto doloroso e triste, è come se fosse proprio così che deve andare. ...almeno per ora! E credimi che è strano sentirmi dire una cosa di questo tipo, io che amo i lieto fine! Sei stata tanto brava da farmi cambiare idea, per una volta! ;)
Ma ora vorrei saperlo: pensi di fare un seguito? Se lo farai, io attendo in prima fila! :D

Basta, ho fatto una recensione chilometrica e smetto di annoiarti con i miei sproloqui... sempre che tu sia riuscita ad arrivare fino in fondo senza cascare dalla sedia per la noia! xD
Che dirti ancora, di nuovo bravissima e complimenti!

A presto, spero, con una nuova storia!

_Kaori_

21/09/14, ore 16:09

Ciao.

Mi piace molto, l'idea di Tom Hiddleston a Hogwarts, peccato che la scuola per lui sia già finita.
Complimenti anche per come scrivi!!
 Attendo con ansia il proseguimento della storia!
LAURA

28/08/14, ore 16:14

Tu sei un genio. Punto.
Sul serio... AMO Harry Potter, AMO la Hiddlesworth, quindi amo già questa storia!
Oltre al fatto che mi piace il tuo stile di scrittura, è scorrevole e piacevole, soprattutto nella descrizione dei sentimenti, e ho amato come hai saputo inserire i piccoli spaccati di momenti vissuti insieme -l'alba, il primo incontro alla serra...
Quindi niente, complimenti vivissimi! Aspetto il prossimo capitolo!

_Kaori_