Ti ho fatto un incantesimo, perchè mi appartieni.
di Black_Eyeliner

Ciao, sono Claudia e ho un problema.
Un grosso problema: ho trovato un'autrice nettamente migliore della media, che mi fa impazzire per come scrive, che mi ha tenuta incollata persino con la presentazione sulla sua pagina; e della quale ora sto leggendo tutte le storie.
Il grosso problema è che prima o poi finiranno e io sarò perduta.

Questa fic è meravigliosa (ma va!), scusa se non te le sto recensendo tutte ma mi parrebbe un pochettino da stalker. Quindi ecco, diciamo che lo farò così, una volta ogni tanto, giusto per non farti abituare troppo bene. Bella storia, aveva tutto: NaruSasuNaru (assolutamente necessario), Nina Simone (!), Il Piccolo Principe, Mad Men <3
Che poi proprio I put a spell on you è da colpo basso, mi toccherà aprire una playlist solo per il NaruSasu a causa tua! Quanto le sai usare le canzoni, permeano tutta la storia e avvolgono il lettore, trascinandolo dove vuoi tu: da un auto parcheggiata martoriata dalla pioggia, dritti in locale che ha un'atmosfera tutta Lynch. Che ti dico?
Bene scrivi bene, no di più... Sei una di quelle che le leggo e mi fanno incazzare, perché meriterebbero di scrivere libri veri ed essere pagate, non stare qua a far venire complessi d'inferiorità a noi persone normali. Che poi, in realtà mi fai molto comodo: dopo averti letta mi vergogno di tutte le cose che ho pubblicato, mi sento in dovere di riscrivere da capo tutto perché hai stabilito uno standard che tra anni vorrò poter dire di aver raggiunto. Me ne sto passando, lo so, ma ricorda il vortice emotivo che sto attraversando!
Quanto alla trama... Ho citato Mad Men perché l'espediente del fingersi sconosciuti mi ha ricordato l'episodio otto della terza stagione, Souvenir: si trovano molti altri esempi di scene simili, ma ho pensato proprio a Mad Men perché si respirava la stessa aria. Azzeccatissimo, comunque: anche perché mi ha risolto quel problemino di Naruto che stava scivolando un po' troppo nell'OOC. E poi Nina Simone! Ma l'ho già detto.
Insomma il sole e la luna, la volpe e l'uva, Naruto e Sasuke... Perfetti insieme, sempre e comunque: e non è affatto facile gestirli e mantenerli IC come hai saputo fare te.
Tutte queste cose, e sei riuscita anche a rendere questa storia tremendamente erotica, non cadendo mai nel banale ma mantenendo sempre un piglio intrigante, un approccio realistico e un ritmo incalzante. Che altro ti dico? Brava!
A presto :)

Che bella fanfiction ! :) Sono rimasta letteralmente spiazzata quando è saltato fuori che i due in verità si conoscevano già! XD E pensare che all'inizio non mi convinceva la storia proprio perché Naruto era troppo sbruffone con io moro sconosciuto! E quando ha pensato che era il suo anniversario di fidanzamento, giuro che non avevo minimamente immaginato che potesse trattarsi proprio del suo fidanzamento con Sasuke! XD forse sono solo io che sono stordita, ma a me è sembrata gestita bene tutta la storia fino alla rivelazione! Sono rimasta piacevolmente sorpresa e, da li in poi, ho apprezzato la dolcezza e le accortezze di Naruto nei confronti del suo amato! :) come al solito nelle tue fanfiction, le descrizioni sono dettagliate e intriganti, contribuendo così a rendere totalmente coinvolgente l'intera storia! :) Complimenti ancora una volta! Alla prossima recensione! :)

Bellissima one-shot, sul serio non avevo pensato che naruto e sasuke si conoscessero gia, qundo naruto aveva menzionato l'anniversario credevo che fosse fidanzato con qualcun'altro. Brava anche per la parte hot, sei riuscita a descrivere non solo l'atto fisico ma anche a far emergere i sentimenti dei due personaggi.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima fanfiction!!!

Lo ammetto! All'inizio mi hai fregata!
Seriamente pensavo non si fossero mai visti O.o...
Per il resto la storia è fantastica *^*...la adoro!!!
Complimentoni...e ora la smetto di annoiarti ed evaporo :)
Bye bye...
Sesshy ♥♥♥

Ciao, hai davvero delle idee grandiose. Confesso di esserci cascata in pieno. Pensavo sul serio che Sasuke e Naruto non si conoscerro e quando Naruto ha parlato del suo anniversario allì'inizio mi sono domandata se non stesse con qualcun'altro, anche se di avvisi non ce n'erano e la cosa mi sembrava strana. Poi tutto invece si è spiegato. Beh direi che i due hanno davvero trovato un modo tutto loro e particolare per passare il loro anniversario. Sasuke era un pò restio, ma alla fine è piaciuto molto anche a lui. Una storia davvero ben resa, sensuale ed eccitante. XD Brava, come sempre.
Ti segnalo un errore di battitura: "nel suo tubino nero luccicante e troppo stretto. ancora canta ruvida nel microfono.".
A presto, kiss

Bella questa piccola storia, ormai sono una tua fan, mi piace tutto quello che scrivi ^^
L'idea di fingere che i due non si conoscano per poi, alla fine, rivelare che in realtà stanno insieme da quattro anni è stupenda, hai giocato così bene con le parole durante l'incontro iniziale che ho pensato davvero che i due non si erano mai visti prima, è stato fantastico =)
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, un bacione <3
Isabel.

Ciao e rieccoti con un'altra nuova storia, stavolta reverse e che io amo. Ho sempre amato le reverse, perchè credo che nessuno sia mai succube dell'altro, anche se mi piace sempre di più Sasuke Uke XD E va beh XD
Bellissima idea quella di Naruto di far finta di accalappiare un ragazzo, che poi è il suo ragazzo da ben 4 anni ahahah Mi fa morire la sua idea.
Quella di Sasuke è più semplice e forse anche la più dolce, per questo Naruto se ne esce così XD Quanto sono carini <3
Un bacione da marynana89

Wow!
Reverse finalmente!
Mi è piaciuta un sacco!!!
E questo tuo oscillare tra una one-shot ambientata nel mondo di Kishimoto e una nel nostro mondo mi piace da morire!
Sei davvero brava!
E complimenti per la velocità e la fantasia!
Sono senza parole!
Mi piacciono tutte, anche se a volte non faccio in tempo a lasciarti una recensione che subito ne trovo un'altra...
Ti prego continua!