Risiko: NON è un gioco per nazioni
di Emmy_Cr_

03/07/15, ore 19:01

Prussia le viola e Russia le rosse
Prussia, non appena aveva perso anche l'ultimo carrarmato, non aveva fatto in tempo ad alzarsi che era stato trascinato in bagno dal russo. L'unica cosa che si sentiva erano i tonfi regolari di un corpo che batteva sulla porta e una litania di - si! Di più! I-Ivan! Ah! Si! Lì!
Io:Aaaaaaahhhhhhhhh! Ruspru is my otp!!!!! Russland is my favorite character♥♥♥♥
Poi, Ludwig è stato traumatizzato, povero shinsei Roma

29/12/14, ore 21:07

Ehm oddio. La storia è la cosa più divertente che abbia mai letto ma.. Ehm.. La RuPru? Mi fa straaaaaano!
Okay, sono la seconda che non vuole capire.
Tra l'altro anche shipper di PruAus, come la prima. Coincidenze? Io non credo.
Un' abbraccio, Mirto.

26/11/14, ore 19:41

Oddio ahahahah xD AMORE per questa one-shot =w= Giuro! E' stato fantastico fra chi imprecava e dava di matto. Per altro la parte dove Canada vince è stata epica ahahahah xD insomma dai è stato bellissimo x'D
Per altro non mi dispiace la Frucan e la Prurus la AMO quindi sono stata felicissima di vederla in questa one-shot C:
In pratica...hai avuto un'idea unica e fantastica x3

03/09/14, ore 01:27

Sto. Morendo. Dalle. Risate.
Sul serio, i quattro restanti alla fine che sono come reduci dalle guerra (tranne Canada, che però ha un rompipalle attaccato al braccio, che poi viene "vendicato" x'D )
Comunque, devo dire che ci si aspettava che vincesse Canada perché sta sempre zitto per i fatti suoi e non da fastidio a nessuno.
Vabbè, grazie per avermi fatto ridere come una pazza!^^
-lyu

27/08/14, ore 22:09

"Francis sollevò il biondo e gli diede un bacio da censura per minori.
Spagna svenne.
Prussia venne.
Russia pure"

AHAHAHAHAHAHAHAH XD ti prego fanne altre, se puoi e se ne hai voglia :) sono morta letteralmente dalle risate mentre quei gruppo di sbandati se la giocavano xd che poi, si sa, Risiko dura molto..ma stimola da matti la voglia di competizione e conquista..e figuriamoci l'effetto triplo che deve aver avuto sulle nostre nazioni :)
Russia che perde a Risiko non ce lo vedo..però immagino che, con la mentalità bambinesca che si ritrova, non gli piaccia molto la sensazione xd brava! :)

*..se ne va pensando alla scena del bagno* RUPRU RUPRU RUPRU RUPRU RUPRU RUPRU *-*
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 10:17 pm)

25/08/14, ore 15:25

XD ooook, mi sono sbellicata dalle risate, inizialmente.
Queli Russia glaciale e yandere mi fa impazzire, come sono morta dal ridere quando Inghilterra ha minacciato il McDonaldicidio (?). E immaginarmi Francia e Spagna mogi mogi per l'imminente scioglimento del Bad Trio? Impagabile! E poi... sto riassumendo la trama. ^^"" IN POCHE PAROLE (?) questa è una storia epica XD sei un genio del male, voglio stringerti la mano e abbracciare la tastiera del tuo computer!!
Mi ha fatto un po' strano la scena di Prussia che viene trascinato in bagno e... erm... cosa succede, esattamente? ^^" *faccia da tonta, non vuole capire perchè è una fan del PruAus*
no vabbè, scherzi a parte, è carinissima xD adoro questo genere di One-shot demenziali e No-Sense xD
A_O97

PS:c'è un "pià" invece di un "più" nella nota/asterisco ;) se lo correggi è perfetta! *modalità maestra di italigliano attiva*

25/08/14, ore 14:31

Io non so giocare a Risiko. Ma dopo aver letto questa storia, voglio dannatamente imparare! Questa-One-Shot-è-stata-assolutamente-EPICA!
Aw, Russia smettila di torturare il povero Prussia!
Sono morta quando Francis ha dato il Bacio da censura al povero Mattew!
*Applaude e Fangirleggia*
Hai tutta la mia stima! *Piange di gioia*
*Scappa*
Ciaoo!

25/08/14, ore 00:58

La PruRu è la OTP di Martina! AHAHAHAHAH
Sto piangendo dal ridere.
Non respiro.
Aiuto. AHAHAHAH
Non so se sopravviverò alla notte, ahahahah
TI AMOOO.