I want to be your only ace
di Aine00

23/09/14, ore 01:40

Awwwww i miei feelss T.T li amo basta stop caput!!!

29/08/14, ore 07:09

Annyeong unnie :) cavolo che dire sono sconvolta (in senso positivo xD ) finalmente hai scritto xD chissá magari un giorno diventerai una scrittrice proffessionista xD ^^
Comunque, per essere stata la tua prima fan fiction, sei stara davvero brava ^^ io non riuscirei mai a scrivere una Yaoi xD
Spero che tu scriva ancora, magari il caro Siwon o il caro Dongae ti possono ispirare xD
Küss :*

25/08/14, ore 20:43

Per essere la tua prima fan fiction devo ammettere che non è per niente male, davvero! Complimenti.
Qualche errore di battitura / lessico c'è, ma non sono di rilevante importanza. u.u

Taemin con questo comeback ci ha sterminati tutti (basta vedere che Jonghyun impazzisce e fa il fanboy a tutte le ore x'D)... ma comunque il suo carattere non cambia, come poi in questa os, Minho specificherà.
Taemin è sempre Taemin... l'unica cosa che è cambiata ormai è la voce, diventata più mascolina =w= e.... l'età... (perché tanto basta che sorride per farlo assomigliare al bambino troppo maturo che è sempre stato =3=)

La parte "rossa" della os è un po' povera, ma, essendo appunto la tua prima ff sei stata brava ;)
Un bacione!
Sara.

25/08/14, ore 20:36

Ciao !
Anch'io avrei voluto scrivere qualcosa sul nuovo Taemin...
Meno male che non l'ho fatto!
Hai creato una così bella ff su di loro che non c'è storia, x di più è la tua prima ff .
=)
Emozioni più che ragionevoli attanagliano il cuore di Minho e Tae che non nota la sua crescita perché vivendola in prima persona si è sempre gli ultimi a vederla.
Splendidi momenti d'intimità pieni di fluff e ardore.
Tòh ho notato che siamo già 2 ad averti recensito !
Sempre più in alto e vaaaai !
Brava ottimo lavoro!
Ciao
^^
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 08:39 pm)

25/08/14, ore 14:32

Ahw.

È la prima cosa che ho pensato lol.
Quanta dolcezzaa *w*
Me piasaaa.
È la prima storia che pubblichi quindi questa è la tua prima recensione giusto?
Che onore.
Complimenti perché è del tutto positiva!

apparte il fatto che mi stavo proprio chiedendo come mai nessuno avesse ancora scritto una fan fiction sul "nuovo" Taemin. Lol

Vabbe comunque tornando alla storia.
Mi piace la storia in sé, il fatto che Minho e Taemin siano innamorati e che Minho sia fiero del suo piccolo angelo, come lo chiama lui.
Mi piace il tuo modo di scrivere quindi spero tu pubblichi altre storie. ^^

Solo avrei preferito fosse stato più lungo e che il rapporto fosse durato di più ...
Però sei molto brava, complimenti!

A presto (spero!)

HK~