Oblivion
di Little Redbird

24/02/16, ore 22:06

Sono qui per lo scambio sulla pagina Facebook di Efp. Okay, mi ricordavo che eri amante del Diario del Vampiro e così sono qui a recensire una tua storia su questo fandom bellissimo! Bonnie e Damon sempre più teneri e meravigliosi insieme. Molto bello anche che Bonnie è quasi inconsapevole dell'affetto che Damon le sta dimostrando. Molto carina e tenera!
Leggerò altre tue storie su questo fandom, perché questa mi è piaciuta tanto!

10/01/15, ore 02:00

Mi piace molto la tua one shoot,credo che sia molto carina anche se penso che da questo primo 'capitolo' poteva nascere una storia molto appassionante e fantastica. Hai un' immaginazione molto fantasiosa e creso che sia una cosa allettante. Da oggi inizio a leggere tutte le tue fan fiction perché ho visto che hai del potenziale valido. Le tue storie sono allettanti e vale la pena di leggerle. Complimenti! Un bacio :*

06/11/14, ore 12:18

scusa e turro questo zucchero così, senza avvertire?
è una cosuccia splendidia, incredibilmente IC e nel contempo non ovvia, non troppo simile alla storia ufficiale
Damon, mentre è inosservato, può liberare quel senso di protezione incredibilmente forte che lo caratterizza, la sottile paura; non per se stesso, quella non la soffre mai.
Per dover ancora una volta perdere qualcuno cha ama
che LO ama
forse la Vita sarà più forte e li dividerà: lei umana, piena di promesse, lui con la dannazione del vampiro
forse, sarà più forte l'Amore
un bacio tenero, Setsuna

10/10/14, ore 20:29

Ma quanto sono dolci?!
Le domande di Damon sono così giuste, così vere e così strazianti ç___________ç
Le sue insicurezze, i suoi dubbi ruotano sempre attorno a quelle domande...
Ma la risposta è sempre una, la stessa:
Bonnie che lo stringe a sè, sotto il cielo notturno trapunto di stelle!
Anche in questo caso, adoro l'ambientazione, la song e il tuo stile (AS ALWAYS). <3
Un bacio,
Gloria

25/08/14, ore 23:07

I capelli di Bonnie vengono descritti rosso fragola. Beh, credo che da questa sera in poi sembreranno rosa-bianco in confronto al mio viso dopo aver letto la tua bellissima dedica.
Per non parlare della fluff che mi ha fatto vivere un momento magico, speciale, unico ed un pò malinconico. Un momento dove si vede un Damon soddisfatto per il fatto di potersi prendere cura per l'ennesima volta del suo uccellino, ma anche timoroso perchè consapevole che un giorno - ma qui la colpa è solo sua - qualcuno la scoprirà ed imparerà ad amarla come merita.
Di certo sono io che devo ringraziarti per quello che scrivi, per come lo scrivi, perchè si sente che lo fai con passione e perché ogni volta regali a chi ti segue un pezzetto di sogno.
Ciao

25/08/14, ore 17:47

Ciao Little Redbird :)
Non ho letto la saga “Il diario del vampiro”, però ho seguito il telefilm. Mi rendo conto che sono due cose diverse, che magari gli eventi si allontanano molto dagli originali, ma ho deciso di passare comunque perché
1. adoro come scrivi (quando aggiorno “I Ricordi Restano?” *.*)
c’è Damon <3
essendo una flash-fic, ho ritenuto di poterla affrontare anche senza una vasta conoscenza dei libri
Quindi eccomi qui.
Intanto voglio sapere se quei versi sono tratti da una canzone, perché sono meravigliosi. E ti faccio i miei complimenti, perché hai scritto una piccola perla molto dolce. Sei riuscita a penetrare la mente di Damon – che non è cosa facile da fare, se assomiglia anche solo un po’ a quello del telefilm – a mostrare i suoi sentimenti più nascosti, a esprimere il suo affetto sebbene non stia facendo né dicendo nulla.
Io adoro questi piccoli momenti romantici, quotidiani, che dimostrano l’attenzione che si dedica al proprio amato – o amata, in questo caso – in ogni attimo della giornata.
Damon sta solo cullando Bonnie, le sta sistemando il giubbotto, ma nello stesso tempo le sta manifestando il suo amore in modo puro, perché non si aspetta nulla in cambio.
Ti faccio notare solo due errori, distrazioni in realtà:
Di certo poteva dirle di farsi abbracciare da Mutt, ma poi avrebbe dovuto uccidere il biondo.
Magari nei libri si chiama Mutt, non lo so, ma non dovrebbe essere Matt?
Sarebbe sopravvissuto a tutto a tutto quello che la giovane vita di Bonnie ancora le riservava?
Credo che a tutto a tutto sia una ripetizione.
Ti faccio ancora i miei complimenti per questa flash-fic e spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere.
Complimenti <3