Il Leone e l'Unicorno
di heliodor

29/08/17, ore 14:04

Ooooo.kkkkk.
Ok, che cosa non è successo in questo capitolo. Sono rimasta con gli occhi sgranati per tutto il tempo. Immagino che esista un momento, in qualsiasi storia, in cui il climax ascende felicemente verso il picco più alto, e allora lo scrittore non può far altro che galoppare su, su, sempre più su. Sei riuscita benissimo in questo, l'hai gestita alla grande, e finalmente i nostri due re hanno svelato l'inghippo - Jolane sempre sia lodata, questa donna è fenomenale quanto Andrev... e pure Valek se la cava, dai.

Berthé continua a essere la protagonista delle avventure di Andrev xD in fin dei conti meriterebbe un Pov tutto suo. Propongo uno spin-off crossover in cui i protagonisti siano Berthé e la Orgoglio di Hrant (capiscimi. scusa l'ilarità).

Dunque, Philip e Leonida sono crollati... hanno capito tutto, persino di chi è davvero figlia Lyra... che non è una semplice pastorella ma qualcuno di molto, molto più speciale. Voglio sapere cosa succederà in seguito, siamo agli sgoccioli - e non nego che mi dispiaccia moltissimo!

Un abbraccio
_morgengabe