Il recinto delle belve
di Ita rb

26/08/14, ore 00:11

Hola!

Cara mia, non ho potuto resistere! Appena ho aperto questa storia, dopo la lettura del titolo e la visione dell'immagine, mi sono fiondata nella lettura e devo dire che è qualcosa di eccezionale <3
Penso sia davvero originale, perché ho visto poche volte nei fandom di manga e anime affrontare un tema del genere e vedere quei due sotto le vesti da te descritte, bhé, che dire, mi ha completamente rapita e affascinata, davvero sono incredibilmente e piacevolmente sorpresa.
Se posso aver l'ardire di esprimere un mio parere, penso che l'uso delle parole per i movimenti e tutto il resto, sia veramente erotico, anche se di erotico non c'è nulla per adesso, ma io ne ho percepito l'essenza (?)
L'uso eccellente delle parole riesce a rendere la lettura erotica, nel senso che, quando è scritto così bene e così fluido, lasciandoti percepire, odori, atmosfere, sensazioni e immagini, non fa altro che mandare in estasi la mente <3
Detto questo posso dire che Taiga e Daiki sono straordinati xD perfettamente IC sopratutto un certo sbruffoncello XD
Questi due sono pura forza mascholina comunque, quanto mi piacerebbe vedere un'interazione complessa e amorosa tra i due, qualcosa di forte e di doloroso, una sorta di amore consumante, travolgente, per nulla patetico e banale, una sorta di amore esistente e entusiasmante, qualcosa di assolutamente vero!
Spero di aver detto tutto e lanciato abbastanza messaggio subliminali xD
Alla prossima <3
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 12:18 am)