Il recinto delle belve
di Ita rb

10/09/14, ore 17:26

Ciaoo! Devo dire che questa fanfiction interattiva mi ispira parecchio per questo ho deciso di leggere la tua ff e ammetto che l'idea generale è davvero interessante!
Mi piace come hai mantenuto una sorta di parallelismo con il basket - o forse l'ho visto solo io XD - uno scontro tra Aomine la pantera e Kagami la tigre proprio come nel basket, dove il primo non segue le regole ma solo il suo modo di giocare, mentre il secondo è più nello stile consono del gioco - ed in questo caso della boxe.
Davvero complimenti anche per come è scritto, ricco di particolari, le tua descrizioni riescono a portarti nel vivo dell'ambientazione, mi sentivo quasi per davvero in mezzo a quella folla scalmanata ad assistere a quel match... spettacolare! ;)
Sono proprio curiosa di proseguire, per ora non farò supposizioni su come va avanti visto che ho altri tre capitoli da leggere, comunque ti anticipo che non ho molta fantasia quindi in futuro potrei non esserti comunque molto di aiuto! XD
Staremo a vedere se mi vengono idee da proporti - è questo lo scopo della ff interattiva, giusto? XD
Per il resto ti rifaccio per la milionesima volta i complimenti per tutto, davvero interessante e ben scritta e poi sono curiosa di scoprire chi sono il propriretario del locale ed il barman - ho come l'impressione siano personaggi a noi ben noti, sbaglio?! :D -
Un bacione e a presto!!
Pinky_neko :*

31/08/14, ore 13:31

Non ho capito perfettamente cos'è una fanfiction interattiva ma passiamo oltre^^ Non ho notato errori (e leggendo le altre recensioni a quanto pare l'hai già corretto) e direi che i tempi sono giusti (credo). Le scene sono descritte bene che sono riuscita a immaginarmi tutto lo scontro. La Pantera e la Tigre ormai si è capito chi sono XD e mi sa che al loro risveglio non saranno contenti del pareggio. Da quanto ho capito loro sono solo personaggi certi della storia ma ancora niente attrazione giusto? Non che io disprezzi l'AoKaga, anzi l'apprezzo molto e mi piacciono insieme. Adesso mi sto immaginando un botto di cose ma te ne dico solo una (è questo che si deve fare? Se ho sbagliato poi modifico la recensione): uno dei 2 (o tutti e 2) combatte per aiutare qualcuno perché loro ci guadagnano (soldi) giusto? Ci vediamo :)

26/08/14, ore 12:47

Quando ho letto che si trattava di una storia interattiva, mi sono incuriosita, visto che non ne ho mai letta una. Sembra interessante come idea, ma credo di essere l'ultima persona che può darti una mano, in quanto non ho molta fantasia ( sì, lo so è strano da per una che scrive su altri fandom, ma è così -.-" ).
La storia mi sembra molto bella, anche se è solo il primo capitolo e non posso dire molto, ma devo ammettere che il combattimento è ben descritto, me lo sono immaginato tutto, ogni singolo scambio, complimenti. Il mondo dei combattimenti è qualcosa che mi affascina molto, infatti ogni volta che c'è un film o un combattimento di boxe in tv lo guardo e sono molto appassionata. Senza contare che adoro la coppia AoKaga, e non vedo l'ora di come si evolveranno le cosa tra loro, anche con il prossimo incontro.
Non ho notato errori di grammatica, tranne verso metà, quando in un dialogo di Kagami c'è scritto "Panera" invece di "Pantera". Per il resto è ok.
Attendo il prossimo capitolo. Baci :)

26/08/14, ore 00:11

Hola!

Cara mia, non ho potuto resistere! Appena ho aperto questa storia, dopo la lettura del titolo e la visione dell'immagine, mi sono fiondata nella lettura e devo dire che è qualcosa di eccezionale <3
Penso sia davvero originale, perché ho visto poche volte nei fandom di manga e anime affrontare un tema del genere e vedere quei due sotto le vesti da te descritte, bhé, che dire, mi ha completamente rapita e affascinata, davvero sono incredibilmente e piacevolmente sorpresa.
Se posso aver l'ardire di esprimere un mio parere, penso che l'uso delle parole per i movimenti e tutto il resto, sia veramente erotico, anche se di erotico non c'è nulla per adesso, ma io ne ho percepito l'essenza (?)
L'uso eccellente delle parole riesce a rendere la lettura erotica, nel senso che, quando è scritto così bene e così fluido, lasciandoti percepire, odori, atmosfere, sensazioni e immagini, non fa altro che mandare in estasi la mente <3
Detto questo posso dire che Taiga e Daiki sono straordinati xD perfettamente IC sopratutto un certo sbruffoncello XD
Questi due sono pura forza mascholina comunque, quanto mi piacerebbe vedere un'interazione complessa e amorosa tra i due, qualcosa di forte e di doloroso, una sorta di amore consumante, travolgente, per nulla patetico e banale, una sorta di amore esistente e entusiasmante, qualcosa di assolutamente vero!
Spero di aver detto tutto e lanciato abbastanza messaggio subliminali xD
Alla prossima <3
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 12:18 am)