Filaments
di Oktavia

18/07/16, ore 21:43

Breve ma intensa. Mi piace come in poche righe non hai sintetizzato ma analizzato la situazione di lady Satsuki e il suo complesso con la madre Ragyo. In più quella riga finale è definitiva.
Leggerò anche altro, a presto!

03/05/15, ore 22:41

Scrivi in modo divino.
Non ho altre parole. Finalmente una fanfic Nui

05/04/15, ore 18:41

Interessante! È una raccolta di flashfic veramente interessante, spero in un aggiornamento futuro, e ti prego: come prossimo personaggio fai Harime Nui! ^^
Continua pure a scrivere, si vede che hai del talento!

31/12/14, ore 12:45

Miiii nipah ^^
Mi piace proprio come è scritto in poche parole hai descritto la sua personalità e mi sono immedesimata subito, è ammiro questa abilita perché spesso tendo ad essere logorroica XD brava continua così ^^
P.S: se Ryago è "worst mother ever" è perché non hai visto Medusa di Soul Eater XD
fight-ooooo nano desu! nipah ^^

14/12/14, ore 17:48

Nuoooooooooo, cattivaaaaaaa!!!! Mi hai fatto venire in mente la morte di Senketsuuuuuuu!!!!! *piange* io amo Senkutsuu (cosa che già sai XD)

Passando alla recensione.... oddiooooooo!!! È... è... bellissimaaa!!!! Hai descritto la sua felicità, ma al tempo stesso la sua malinconia. Brava, davvero molto brava!!!!

Metterò la raccolta tra le preferite e attenderò il prossimo capitolo!

Ciauuuuu ♥♥♥♥

14/12/14, ore 17:43

Oddiooo, io ODIO Ragyo!!!! Però anche questa drabble mi piace ^^ leggendo me la sono immaginqta in orgasmo.... oddiooooo, schifooooo!!!!!! Comunque... vados as leggeres ils prossimos capitolos, ciaus ♥

14/12/14, ore 17:40

Eccomi qui!!! ^-^ peccato che sono seconda a recensire... :(

Comunqueeeee... ^^ la drabble è bellissima, hai scritto in poche parole i sentimenti di Satsuki!! Ma come faiiiiiiiiii????? Beh... comunque... vado a leggere il prossimo capitolo, ciauuuu!!

PS so che la recensione fa schifo, è che sto finendo internet e preferisco non fare poemi

06/09/14, ore 22:38

ciao! recensisco qui anche il precedente capitolo: ben scritti e ben strutturati, i personaggi vengono fuori automaticamente e sono fedeli alle loro personalità, sia la calma Satsuki che la sadica Ragyon... non vedo l'ora di leggere quello su Ryuuko! mi raccomando aggiorna eh?
anche il tutolo mi alletta un sacco, quindi devo farti i complimenti anche per la scelta del nome dell'opera!
In bocca la lupo per i prossimi capitoli!

31/08/14, ore 23:56

Lù carissima! La tua Kik è di nuovo qui a recensire una delle tue meraviLLiose drabble. <3
Dunque, come avrai già capito la drabble mi è piaciuta molto.  In poche parole sei riuscita ad evidenziare il carattere di Satsuki e il suo desiderio di vendetta.
Una vendetta contro sua madre, la stessa madre che le ha privato di un padre e di una sorella, colei che ha cercato di rendere gli umani schiavi della biofibra.
Per questo ha fatto dell'Accademia Honnouji la sua base, utilizzando i suoi studenti come soldati per fronteggiare la Revocs e sbarazzarsi per sempre della biofibra.
Una ragazza carismatica e coraggiosa, non c'è che dire.
La amo, e amo ancor di più questa drabble che racchiude in tutto e per tutto il personaggio di Satsuki, con i suoi sogni e con la mente rivolta verso il giorno in cui potrà finalmente mettere la parola "fine" alla follia di Ragyo.
Detto questo, ti saluto. Aspetterò con ansia la prossima drabble. <3