Bring me to life
di Xenebe

ciaooooo ho da poco scoperto questa tua storia e devo dire che mi piace moltissimo ^^ adoro la coppia Skye/Ward e spero che possano tornare al loro rapporto di prima che si scoprisse che Ward fosse una spia e magari che si evolva. ^___- intanto spero la continui al più presto

Lusingata di essere addirittura stata ringraziata ad inizio capitolo, ma non ce n'era bisogno dopotutto ho scritto solamente il vero.
Grant tesoro mio adorato... D'ora in poi se esisterá un protocollo di sicurezza tu lo rispetterai anche a costo di legarti ad un letto a fissare il soffitto 24 ore su 24.

14/04/17, ore 11:47

Aggiorna ti pregoooooo mi sono divorata questa storia in 10 minuti e adesso fremo per capire che fine abbia fatto Ward (e non è un bene perché tra 3 ore ho un compleanno e non posso permettermi di sembrare una pazza davanti a 5 persone che non conosco). Quindi ti scongiuro aggiorna presto perchè questa storia è diventata una droga poiché è scritta benissimo ed ha una trama meravigliosa.

23/07/16, ore 04:07

Ciao, mi sono letta tutta d'un fiato questa ff e mi piace veramente un sacco, scrivi bene e il tuo stile è molto leggero e godibile, ho notato che i tempi sono lunghi quindi credo che tu non l'abbia interrotta. I personaggi sono IC, sono disabituata a recensire ma spero che sia comunque un incoraggiamento a continuare, sapere che la leggerò.

A presto,
Annalisa.

Accidenti!
Ho ritrovato questa fic nel mio elenco di storie da recensire, dove l'avevo inserita circa trenta millenni fa e mi sono detta che non mi ricordavo minimamente di che si trattasse. Sono venuta a rileggerla e devo dire che ho fatto proprio bene!
La puntata è di qualche tempo fa, ma non ci si stanca mai di rivederle tutte :) Devo confessare che la coppi SkyeWard non è attualmente tra le mie preferite, ma quando stavo vedendo quelle puntate lo era abbastanza!
Gli Evanescence sono un'ottima scelta, per quanto mi riguarda, anche se non ho capito molto bene il collegamento di questo titolo con il capitolo...
La deviazione dalla storia in questo punto mi sembra un'ottima idea e per quel poco che ne ho visto promette molto bene, vedremo meglio nei prossimi capitoli!
Che gli dèi siano con te!
-Magic

Finalmenteeeeee *-*
Sono felicissima che tu abbia aggiornato! Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte delle lettere anche se mi piacerebbe leggere di quei giorni qualcosa scritto dal punto di vista di Ward *-*
Ti prego aggiorna presto

Ciao carissima!
Sono così felice di leggere questo nuovo capitolo.
Bello, propio bello. Scorrevole e lineare, il rapporto tra Skye e Ward riprende proprio da dove si era interrotto.
Adoro questa tensione, un misto tra odio e amore, che aleggia sempre intorno!
Sono davvero curiosa di sapere cosa è successo a Ward e al resto del team, mentre Skye se le spassava con lo svedese!
Perchè Ward è libero se, due capitoli fa, sembrava aver fatto del male a Fitz? Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!
Ah, per me puoi anche pubblicarlo senza titolo! Non mi faccio problemi!

A presto!!

Yeeeeee era Ward *-*
Okay bel capitolo e scritto bene, adesso però voglio vedere questi due all'azione, confido in te :)
Aggiorna presto,
alla prossima.
Clary

Okay, okay, okay, okay, CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO? :)
Skye un'agente d livello otto, Garret che lavora per lo S.H.I.E.L.D., Trip e Simmon...tu mi vuoi morta vero?
Okay dopo il mio piccolo sfogo posso congratularmi, bel capitolo e scritto bene anche se spero che aggiornerai davvero presto perchè non vedo l'ora di sapere che cosa succede!
Ward, lo so che è Ward. Non vedo l'ora di leggerlo *-*
Clary

Per un momento ho temuto che questo fosse l'ultimo capitolo e che Ward fosse morto o chissà cosa!!
Per fortuna mi sbagliavo!
Non vedo l'ora di sapere quale nuova svola prenderà la tua magnifica storia. Si, perché magnifica è l'aggettivo più adatto.
Non solo la trama è costruita in modo impeccabile, ma il modo in cui scrivi...Cavoli ragazza tu si che sai scrivere!!
Ti faccio davvero tantissimi complimenti, sei eccezionale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

O mio Dio! Ho appena letto tutti i capitoli e li adoro, dal primo all'ultimo *-*
Sei davvero bravissima e, a differenza di molte FF che ho letto su Skye e Ward, secondo me tu sei riuscita a cogliere a pieno l'atteggiamento e il comportamento del VERO Grant Ward!
Non vedo l'ora che aggiorni (spero presto) :)
Ottimo lavoro
Clary

ciao. io non so più che cosa pensare di questi due. mi fanno impazzire e temo che facciamo impazzire anche te (come se non lo sapessi ah ah ah). detto ciò....sappiamo ormai che ward è il traditore, Garrett è il cattivo, Skie...ecco, Skie è il mio problema. non so come collocarla. non dopo che va a cercare Ward in questo capitolo. sì, sì non deve fare molti passi, sono d'accordo. ma l'integerrimo hacker passato dalla parte del bene ha questa parte di sè che forse nemmeno lei conosce ancora bene. è la parte più dannosa che possa avere: quella innamorata e preoccupata di Ward. dovrà farci i conti. non può tagliere fuori per sempre il suo sentimento. rischia solo di esserne sopraffatta. con questo passo e chiudo =) ciao =)

16/09/14, ore 16:54

ciao! eccomi qui pronta per una nuova recensione. ma da dove iniziare? dal fatto che Ward ha rapito Skie? sì, l'ha rapita per proteggerla ma alla fine l'ha cmq rapita. allora potrebbe consegnarla a Coulson come atto di buona fede. tutti allo shield ne resterebbero colpiti e forse ne rivaluterebbero il comportamento. ma qui emerge la parte egoista di Ward. lui vuole proteggere la ragazza e crede che il modo migliore per farlo sia tenerla con sè. egoista perchè alla fine la protezione nasconde il suo desiderio di avere Skie tutta per sè. Skie d'altra parte non sembra molto disposta a collaborare con la sua idea. non vuole essere in un limbo: nè prigioniera dell'Idra, nè libera di combatterla. allo stesso tempo non vuole vivere questi sentimenti contrastanti (e altro che limbo!): vorrebbe che il suo amore per Ward fosse ancora possibile e vorrebbe odiarlo con tutta se stessa. Quei due potrebbero andare avanti per tutta la ff a litigare e sarebbe una ff cmq splendida *-* hai tante cose da far quadrare...dimmi solo che sia ameranno alla follia ah ah ah...lo so bene che le cose non vanno così e che il tradimento di Ward peserà sempre...ma tu sai come risolvere i grattacapi xD a presto!! ciao =)

ciao!! eccomi a rapporto. uno: sì, sono presente e pronta a sopportarti...emh, a supportarti in questa lunga e difficile ff. (uno e mezzo) dopotutto anche tu ti vuoi male...non hai scelto di certo una tematica semplice. l'infanzia di Ward è messa, secondo me, troppo in secondo piano, mentre dovrebbe avere un certo rilievo, visto come agisce in seguito...ah ah ah...che bello, posso auto spoilerarmi una volta tanto ora che ho finito le puntate (finalmente, dirai tu! basta con l'idiozia, dico io xD)
due: sai che ho un rapporto di amore/odio nei confronti di ward. Skie mi è piaciuta subito, fin dalla prima puntata, ma lui...acciderbolina! l'ho adorato finchè non si trova ad essere troppo vicino alla testa dell'Hidra e fagocitato da questa.
tre e concludo: tutto ciò porta a un vero problema: chi è il vero Ward? come è il suo carattere? è buono? è cattivo? quante maschere porta? dovrai dirmelo tu! :p che bel compito che ti aspetta XD speriamo solo che non sia troppo bipolare come tutti i nostri personaggi anche se temo proprio di sì.
avevo detto che avrei concluso e lo faccio, sta recensione sta diventando troppo delirante e rischio di andare fuori tema (anche se credo che sia già successo) in bocca al lupo per la tua nuova avventura! bacio baci =)

Wow.
Non ho parole, solo WOW.

Allora, originalità... Boh!! Per ora hai solo raccontato un episodio modificato (non prenderla male, ma non so come classificarlo, la modifica però è molto originale)

Poi, la grammatica e praticamente perfetta, anzi, senza il praticamente.

Scrivi in modo fantastico e scorrevole, hai espresso appieno le emozioni e sensazioni che credi abbia provato Ward quando Skye scappó via dal BUS con Coulson (e con le quali mi trovo d'accordo)

Nel tuo prologo Skye viene rapita da Garrett, quindi cambierà tutta la trama.

Continua al più presto!!

Lils