Problemi(parte1)
di xxib_emme

30/08/14, ore 12:12

Giusto per farti pentire di non esserti pentita (?) di avermi "conosciuta" sono già qui a romperti le scatole a costo di essere (dire che SEMBRO sarebbe riduttivo e falso XD) più petulante di un Rufy affamato (pensa al lato positivo: hai una bandierina verde sempre assicurata U.U) X3!
Ora che come al solito mi sono dilungata nei miei sproloqui (abituati per la tua incolumità mentale)...
Io non so cosa dire... Dopo una delle saghe più tragiche in cui tutti hanno rischiato la pelle il problema che attanaglia quello stupido fiammifero è ASTINENZA DA COSINE (sono molto pudica riguardo a queste cose >//< )?! Qualunque sia la motivazione di Lionne ha il mio sostegno di single 4ever (ottimista, eh?) E per quanto riguarda il povero Marcopollo (che suona troppo bene perché mi suona come la presa per i fondelli di Marco Polo, il quale si starà rivoltando nella tomba per la mia osservazione XD)... Vedi cosa succede ad essere (presunti) altruisti? Spero che tu abbia anche del Moment Act, perché mi sa che il discorso andrà sulle lunghe XD!
Aspetto ansiosamente il seguito che trasformerà il sorriso da ebete che ho in questo momento in... boh, un sorriso da Rufy (dovrebbe dirti tutto XD)?
Dai, per la tua salute mentale me ne vado (per ora), prima di venire segnalata come non appropriata o da bannare (e faresti bene) XD!
Alla prossima X3!
Sora_D_Aoi

27/08/14, ore 13:24

Ciao em ho letto questa one-shot e deco dire che mi è piaciuta molto e mi ha fatto ridere^_- non vedo l'ora di leggere il continuo.
Continua così.
Baci Key

27/08/14, ore 01:42

Ciao :)
È molto carina come trama, ma penso che il rating rosso non sia appropriato per questa one shot, magari per le prossime parti si, non lo metto in dubbio.
Qui non descrivi scene erotiche o che comunque abbiano bisogno di "un rosso" io metterei un rating diverso, spero che pubblicherai le prossime one shot perché questa mi ha incuriosito parecchio ;)
A presto, baciux Kira