We promised...
di Crateide

29/08/14, ore 13:33

Heylà!
Dègel è vissuto, diventato quello che è per il loro sogno insieme, è riuscito a redimere l'amico per affidarli di nuovo il loro sogno nella speranza che lo porti avanti.
Di sicuro la tua flashfic è toccante e comunica qualcosa, oltre a il fatto di averla scritta benissimo.
Hai reso più che giustizia a Dègel ç.ç
Complimenti!
Un saluto da Federica:)

27/08/14, ore 10:26

Ciao cara,
Allora sono un po' in ritardo, lo so, mea culpa.
Sono una ritardataria in tutto ...
Allora la Fan Fiction è bellissima, come sempre il tuo stile è unico ed irripetibile, mi piace un sacco, anche a me è sempre rimasta nel cuore la figura di Dègel, gli hai dato giustizia, perché nel manga ( che io ho letto un po' di anni fa, quindi non ricordo bene) viene citato poco e di rado.
Bravissima, non mi deludi mai ..
Favolosa
Ciao Ele, bacione
cerrywoman

26/08/14, ore 23:58

Ho amato la fragilità e la forza delle speranze umane che non si arrendono di fronte a nulla, nemmeno di fornte al destino - che ci usa come sue marionette - anche di fronte alla caduta di un mondo sognato e sperato. Di fronte alla caduta delle promesse. Come un fiocco di neve che sì, si scioglierà cadendo al suolo, eppure cade. Come Dégel. Perché Dégel è testardo, cocciuto e sa aspettare. Come il ghiaccio eterno della Siberia. Come se sapesse che, anche se non vedrà mai il Cigno volare, le sue ali no, non sono spezzate.
E anche se forse si illude con una pietosa bugia, non importa. Non importa davvero. Importa la speranza, questo solo.

26/08/14, ore 21:49

Bellissima e toccante ... descrivano molto bene i pensieri di Degel che prova in quei pochi istanti prima di trasformare Atlantide in una tomba di ghiaccio per lui e Seraphina. e credo che Unity abbia mantenuto a  quella promessa

26/08/14, ore 21:43

E' semplice, sottile, disarmante e profonda come un oceano. E' bella e gentile come lo sguardo pieno di sogni che si rivolge ad una stella cadente. E' ghiaccio e fuoco.
Eterno come solo amore o amicizia possono essere, ed eterno come un ideale.
A volte il fato dispone ostacoli che a posteriori riconosciamo non potevano che essere lì.
E Tyche è un burattinaio particolarmente abile, tanto che nessuno comprende i suoi movimenti.
Un caffé?