Guardami negli occhi
di BusterK

06/09/17, ore 10:41

la storia è molto carina, anche se, ad essere sincera, i capitoli mi lasciano ancora un po' di amaro in bocca. vorrei che fossero più lunghi, e magari che succedesse qualcosa di più movimentato ahahah stanno diventando abbastanza piatti diciamo, ma io sono sicura che tu ce la possa fare. non perderti d'animo, sai scrivere bene, e sono sicura che saprai scrivere anche questa storia, fidati. aspetto il tuo prossimo aggiornamento. A presto, Lelek.

03/09/17, ore 03:35

Hey, la tua storia non è per niente male!
Mi piace la fluidità con cui scrivi, anche se forse tenderei a soffermarmi maggiormente sull'esterno, sulle sensazioni dei personaggi e sulle descrizioni.
Mi sarebbe piaciuto immaginare l'ospedale, sapere cosa provava Carola nell'essere lì, e le sensazioni che ha vissuto quando Kate si è risvegliata.
La tua storia ha del potenziale, sfruttalo! Cerca di fare capitoli più lunghi e che in qualche modo parlino da sé, senza dover aggiungere delle note alla fine dei capitoli per spiegare.

Continua ad aggiornare, non buttarti giù e finisci questa storia!

A presto,
Lelek.

17/07/15, ore 10:12

Non so cosa dire. Un po' deludenti si ma senza un po' angst non sarebbe una storia. Aspetto il prossimo capitolo con ansia. KanekiKen. Good job.

16/07/15, ore 21:13

nooooooooooooo io mi aspettavo qualcosa di diversooooooooo ahhaha
tranquilla, basta che prometti che ritorni a scrivere e che presto queste due capiranno cosa vogliono e soprattutto SE LO PRENDANO hahahah
ciao ciao

12/03/15, ore 20:10

ciao :-) ti picciono molto le lingue?con lo spagnolo (che adoro) e l'inglese (che odio e rimarrà sempre un mistero per me),sarebbe stato meglio che kate fosse spagniola perchè a differenza dell'inglese lo capisco.Ti chiedo solo un favore...puoi allegare alla fine della storia le traduzioni delle conversazioni in inglese?so che sono cose basilari ma priprio non lo capisco e perdo il filo del discorso (odio proprio perdere tre ore con google traduttore).Non odiarmi pleasee (contradditoria o_O).Per il resto la storia è molto interessante quindi aspetto impazziente il prossimo capitolo sciau :-)

12/03/15, ore 10:55

Ciaooooo
Eh no dai, non aggiorni per tanto, e fai finire il.capitolo cosi??? Male male, sappi che dovrai farti perdonare nel prossimo capitolo...e niente scuse hahaha
Voglio leggere il continuo di quelle due :-P
A presto :-)

23/12/14, ore 21:40

Hey! Questa storia è bellissima. Scrivi benissimo e il resto è tutto molto coinvolgente.
Brava, attendo il prossimo capitolo!
-B

20/11/14, ore 18:12

Certo che questa Kate é davvero un peperino cavoli. Ci saprebbe da aprire la finestra del suo cervello, e farle cambiare un po'di aria...magari diventerebbe anche un attimo meno stronza. La storia è interessante, mi incuriosisce sapere come andrà avanti.

07/09/14, ore 18:46

La storia sembra carina,ma fin'ora si è concentrata sopratutto sugli scambi di sms tra kate e la sua amica...un pò deludente...

07/09/14, ore 16:32

Hahahahah poveretto bravo con bocca e dite ma la parte più importante ha fatto schifo, ben gli sta hahaha
Eh chissà perchè preferiva le dita hahah
Alla prossima :-)

01/09/14, ore 18:42

Sì Kate mi ha sorpresa molto :) a domani. Continua così :D

01/09/14, ore 17:58

Ciao eh si in effetti kate è mooooolto particolare, ma non mi aspettavo che la prima cosa che facesse fosse farsi un ragazzo...almeno so che è solo x gioco hahah
Caro invece mi fa morire hahah è già cotta!
Bello però il pezzo della canzone.
Devo aver paura del tuo post partita??? Spero almeno che sia tra caro e kate e non con quello haha :-P
A presto :-)

29/08/14, ore 23:38

ciaooooooooo allora che dire...hai descritto bene kate, ha un bel caratterino e quand nadia dice a caro sei proprio una pervertita ha ragione hahahha
non vedo l'ora del seguito, sono curiosissima di come si evolverà la storia e il loro rapporto :-)
a presto!

27/08/14, ore 17:21

ciao, la storia sembra carina....sono curiosa di leggere il resto :-)
a presto!!!

26/08/14, ore 22:58

Hey! Grazie per avermi citata, sono curiosa di sentire le tue idee per il prossimo capitolo, ciau :3
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 11:16 pm)